Visualizzazione Stampabile
-
A me invece basta che abbia una qualità video/audio da urlo (PCM, DTS HD MA che sia), e chissenefrega dei pupazzetti e delle mappe della terra di mezzo: gli extra non mi interessano, prefrisco pagare per vedere/sentire alla grande, piuttosto che per paccottiglia inutile, che non aggiunge nulla all'esperienza di visione. Ovviamente deve essere la Extended Edition, quella cinema non la considero proprio :O
-
La penso esattamente come te, tranne che per LOTR, ma per motivi personali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
La penso esattamente come te, tranne che per LOTR, .......
IDEM !! :cool: :cool:
-
Anch'io generalmente bado alla sostanza, ma in certi casi si fa uno strappo allaregola... :D
Comunque, potrebbero fare una doppia versione come per i cofanetti in DVD, con e senza gadget. ;)
-
Quello è ovvio: ci sarà la normale e la gift set.
-
Beh, dato che qui si invita a non dare niente per scontato, meglio mettere i puntini sulle i.... ;)
-
Azz e io che mi ero preso 3 anni fa la limited edition numerata.. Dai se veramente lo tirano a dovere, prenderò anche questo (o questi?) blu ray, a patto che sia la versione extended!
-
Uno chiede la versione cinematografica, uno la extended, uno quella, uno quell'altra
Facessero direttamente l'edizione con il seamless branching (come nell'ultima sfornata di dvd) e taglino la testa al toro :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quanti di Noi, in realtà, riusciranno veramente a resistere, soprattutto quando comincierà a vedere pubblicati qualche screenshoot da un bel Full HD[...]???
Se è per questo ci vuol poco per ingolosirsi (ma non è fullHD), e penso di postare roba vecchia... Confronto tra DVD e HD (downscalato a risoluzione DVD):
http://www.cornbread.org/FOTRCompare/index.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...Facessero direttamente l'edizione con il seamless branching...
Non esageriamo: qui vogliamo tutti una sola versione, la Extended. Se poi ce la impacchettano coi regali, ben venga. :cool:
-
Stessa linea di Higlander ed Aragorn (e daltronde, come potrei contraddire IL RE?:D), ma voglio anche il 7.1...;):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quanti di Noi, in realtà, riusciranno veramente a resistere[...]???
Per me il discorso è semplice: se esce la cinematografica, la noleggio; se esce la extended, la compro. Mi accontento dell'audio 5.1 originale e italiano e il pacco senza ninnoli, ma voglio la extended.
Prendano nota ;)
-
Scusate l'ignoranza ma "seamless branching" cosa vuol dire?? :)
-
Il seamless branching è un opzione inventata per il Dvd ereditata poi dagli HdDvd e dai BluRay (anche se una versione primitiva era possibile anche sul LaserDisc) che permette di mettere piu' montaggi di un film utilizzando un solo encoding
Di alcuni film ci sono le versioni uscite al cinema, i montaggi estesi, le director's cut, le alternative cut etc etc etc
In pratica in fase di realizzazione prendono il video della versione piu' lunga e poi nel menu implementano la scelta del montaggio che vuoi e ogni selezione corrisponde una diversa playlist delle scene, tu scegli quale versione ti vuoi vedere e il lettore ti fa vedere quella facendo il lavoro da solo in maniera trasparente e invisibile all'utente (in alcuni primi lettori Dvd c'erano delle micropause, tipo quelle del passaggio di strato per intenderci ma poi salvo casi rari non è piu' successo)
Nel LaserDisc era diversa perchè lo facevi a mano tu con il lettore scegliendo i capitoli interessati da un montaggio piuttosto che da un altro
-
Grazie pyoung :)
E nello specifico di questo titolo esistono 2 versioni giusto? la cinematografica e la extended...o ce ne sono altre?(non penso)