Ci sarà sicuramente, un po' tutti i film Warner di catalogo hanno le piste ita, ing, fra, ted e spa. E poi mi sembra che sia già stato confermato altrove che nell'edizione UK ci sta pure la traccia ita.
Visualizzazione Stampabile
Ci sarà sicuramente, un po' tutti i film Warner di catalogo hanno le piste ita, ing, fra, ted e spa. E poi mi sembra che sia già stato confermato altrove che nell'edizione UK ci sta pure la traccia ita.
Su Play hanno anche l'edizione Gift?Thx ;)
A quanto pare, Play.com ha già le copie di Batman Begins e Gotham Knight. L'altro ieri le ho ordinate e ieri mi sono arrivati i messaggi da Play che mi segnalava la spedizione avvenuta.
Mediadis riporta nella scheda la presenza dell'audio italiano, l'edizione sarà sicuramente uguale in tutta Europa quindi possiamo dire che è fatta, aspetto con ansia la mia copia da Play:D
Confermata la presenza dell'italiano da diversi utenti UK che vendono su Ebay
Arrivati oggi sia Batman Begins e sia Gotham Night, entrambi con chiavetta USB (direttamente dentro il celophane)... pertanto non si sbagliavano.Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
entrambe con audio ita?
Interessa anche a me sapere se presente l'audio ita, soprattutto per Gotham Knight che non verrà pubblicato su BD in Italia.
Come Trailbreaker ha gia' detto in altro thread,l'edizione UK di Batman Begins ha anche la traccia italiana,invece Gotham Knight no.
Comunque questa mattina mi son visto solo il primo corto e vi garantisco che i dialoghi utilizzati sono in inglese molto easy, quasi scolastico... più tardi mi vedo anche gli altri ed al limite vi faccio sapere.
Qualità di batman begins? Uguale all'hd-dvd, no:) ??
Si, stesso encoding
Ti sarebbe piaciuto, vero? E se ti dicessi che nello stesso BD è presente l'intro di The Dark Knight?Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Ti direi...MALEDETTIIIIIIIII:cry: Hanno aggiornato i contenuti speciali allora :(
Beh però quando penso che il mio l'ho pagato 5 euro spedito, mi ritorna il sorriso:D
Comunque il prologo in HD di The Dark Knight si trova tranquillamente in internet. La Warner lo ha reso disponibile da qualche giorno.
ho trovato stamattina il bd di batman begins da blockbuster (24 euro sich...), stasera me lo guardo sperando che la qualita' sia all'altezza del film... Per adesso mi pare di aver capito (dal retro della confezione) che l'audio e' presente solo in dolby digital, alla faccia delle mega capacita' dei bluray... bah