Visualizzazione Stampabile
-
Cioè ? :D
Che vuoi sapere ? ... Che fare ?? :p
Bhe ... io non avrei dubbi ...
Se ciò che ho costruito e faticosamente "assemblato" e di cui mi sono circondato a livello di "Affetti" è reale, pulito e consistente, la rinuncia scatta in automatico ;)
Ci sono dei legami che non possono competere con le ambizioni, desideri ed egoismi :cool:
Certo ... un minimo di motivazione la esigo, come esigo che sia coerente e plausibile ;)
Se solo penso all'abbraccio mattutino di mio figlio .... non ci potrei mai rinunciare, tanto che a quasi 7anni ancora dorme accanto a me e mi delizia con i suoi "calducci" :eek: :D
Aggiungo ... certi legami sono proprio VISCERALI !!
-
Gian
bello sto 3d:)
Ma hai visto robby che poeta?:D
La vita secondo me......
non e' fatta di alti e bassi ma solo di bassi :sofico:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
...
ma solo di bassi
Ciao
Mimmo
ESATTO !! :cool:
Multipli e provenienti da ragazzini di 47cm di diametro !! :D :cool:
-
High... la vita scorre... va, così come farà tuo figlio e come sta facendo il mio ... ;)
Le tue passioni... la tua vera natura è in te da sempre... che poi la si sotterri per cose che comunque vale la pena di vivere è comprensibile ed auspicabile. Non si tratta di futili e passeggeri desideri ed egoismi... sei tu !!
Ciò... che forse neanche a te stesso riesci ad ammettere.... e che il tempo ed altri interessi ti hanno fatto dimenticare (o mai constatare) di essere :eek:
Due scatti dal mio giardino :
http://img171.imageshack.us/img171/2914/ciliegedd1.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/9090/dsc01668tg6.jpg
Due scatti di gioia :)
Ps.... qualcuno ha fatto caso al nome del veliero ?? :O
-
Quoto in toto Highlander.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
High... la vita scorre... va, così come farà tuo figlio e come sta facendo il mio ... ;)
Le tue passioni... la tua vera natura è in te da sempre... che poi la si sotterri per cose che comunque vale la pena di vivere è comprensibile ed auspicabile. Non si tratta di futili e passeggeri desideri ed egoismi... sei tu !!..........
Ma sei altrettanto Tu in Lui che vedi crescere, evolversi interagire e in futuro tendere verso l'abbraccio del Padre ;)
E' la "missione" che deliberatamente e visceralmente ti eleva a ruolo :cool: e gli sforzi maggiori consistono proprio nel NON far turbare l'armonia e gli equilibri dalle "mine vaganti" provenienti dall'esterno ;)
Quando poi ti senti dire in modo del tutto casuale, estemporaneo e libero, tra una risata e un abbraccio, tra un gioco e una carezza : "Pà ... io darei la mia vita per Te .... sai ... vorrei che non morissi mai ! " .. :)
Bhe ... allora ... in preda alla commozione,sono al settimo cielo, ringrazio la Vita, ringrazio il Signore e gli sono grato di avermi indicato una Via che porta a dei risultati :cool:
Risultati che gratificano la mia essenza, la mia natura e mi fanno crescere con stimoli sempre più grandi, nell' "Avventura" che si svolge giorno dopo giorno ;)
-
Se un giorno mio figlio dovesse dirmi una cosa del genere svenirei per l'emozione!
Già adesso che ha solo 9 mesi e quando giochiamo dopo un po' inizia a strusciarsi contro di me come un gattino in segno di affetto mi sento il cuore in gola.....
L'amore, questo è il vero motore dell'esistenza e spero che mai mi venga a mancare e mai mi venga di farlo mancare.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
L'amore, questo è il vero motore dell'esistenza
Verso chi... che cosa ??
Esiste l'amore a prima vista ??
High.... appena posso ti rispondo.... vado di fretta :rolleyes:
-
Verso le altre persone non verso le cose.
L'amore a prima vista per me esiste.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Se un giorno mio figlio dovesse dirmi una cosa del genere svenirei per l'emozione!.....
Sai ... ci sono andato vicino ...
Mi sono trovato muto a guardarlo con 2 lacrimoni che spontaneamente e lentamente si sono messi a disegnare i lineamenti del mio volto, e al tempo stesso, una gioia indescrivibile nel cuore che sussultava forte :D :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
.......
Esiste l'amore a prima vista ??
......
Secondo me NO :D Esiste, anche se raro, l'Amore senza riserve ! ;)
La Fede ! e che sia cieca ! ( Bella conquista !! :eek: ) difficile ma con un bel pò di "lavoro" ci si arriva a conquistarla....
Ma .. L'amore a prima vista, imho, è proprio difficile .... molto spesso lo si scambia per quelle che sono infatuazioni o fascino del proibito o inarrivabile, idealizzandolo e creandone un finto mito che poi nel quotidiano e nell'approfondimento tende a "sgonfiarsi" e a riallinearsi alla norma e alla consuetudine, facendo acqua nei confronti di rapporti maturati, cresciuti e vissuti ;)
L'eccezione a ciò è che coincida "la prima vista" con la progettualità e la crescita successiva ... in quel caso si potrebbe dire che partendo da un'infatuazione "a prima vista" si è consolidato un qualcosa che sfida il tempo ;)