un'occasione persa, peccato; anche se poi questo super nero bisogna vedere anche quando e quanto viene realmente apprezzato nella visione di tutti i giorni
Visualizzazione Stampabile
un'occasione persa, peccato; anche se poi questo super nero bisogna vedere anche quando e quanto viene realmente apprezzato nella visione di tutti i giorni
lo apprezzi nella visione notturna, in ogni film che ha scene scure (praticamente tutti) e penso che tutti bene o male i films li guardiamo la sera visto che in genere di giorno si lavora ;)
e comunque quello degli lg è veramente un super grigio che fà :cry:
Ieri ho comprato una TV Plasma da 58 pollici Samsung PS58P96FHD. Stupidamente però ho accettato di prendere quella che era in esposizione perché era l'unica che c'era. Torno a casa e scopro che a furia di tenerla accesa nel centro commerciale è rimasto impresso il logo di SKY SPORT HD1 in alto a destra. Provo a pulirlo con le utilissime utility SAMSUNG per tutta la notte ma niente. Il logo non va via.
Ho chiamato il centro Expert dove, molto gentilmente, mi hanno detto che potevano cambiarlo con un LG 60PG7000 da 60 pollici.
Sulla carta il 60PG7000 sembra migliore infatti ha un contrasto maggiore ( 30000:1 contro 15000:1 del Samsung) e una maggiore luminosità ( 1500 cd/mq contro 1000 cd/mq del Samsung ). L'audio del LG è leggermente sotto con 10W contro i 15W del Samsung ma poco importa perché uso l'impianto di casse surround 5.1.
Secondo voi mi conviene ? amo il Samsung perché finora ho usato uno da 42 pollici e mi ci sono trovato bene. Da profano mi sa che Samsung é comunque un marchio più rinomato di LG giusto ? Secondo voi ci guadagno in questo scambio o no ?
P.S. il tizio ha anche detto che il LG ha anche il Digitale Terrestre HD mentre il Samsung no... ma non ho trovato nulla a riguardo in giro in rete. E' vero ?
Grazie a chiunque risponderà.
come avrei letto forse l'unico difetto un po' rilevante è un nero un po' alto. Non conosco i dati del Samsung ma io se fossi in te accetterei lo scambio. L'LG sta facendo dei buoni prodotti e il TV ha diverse features moderne che non so il Samsung vecchia serie ha.
ciao
cerco anche io maggiori info sul nuovo lg. Tutti concordano, come ti ha appena scritto, sulla mancanza di un nero decente.
sono curioso ed interessato
Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
tu hai per caso visto l'lg in azione?
tnx
l'ho visto esposto al MW di Milano - via Carlo Troya.
Esteticamente (è un giudizio personale) è uno dei più bei TV in circolazione.
Essendo sotto le luci forti si poteva giudicare veramente poco. Il nero non sembrava eccezionale ma bisogna vederlo al buio (qualsiasi TV spento ma sotto le luci è grigio e non nero !!!).
Una nota positiva che ho notato che, anche al mio occhio "ultra" sensibile, ho notato un fenomeno molto contenuto del "phospor trail" (molto meno dei Panasonic per intenderci)
ciao
edit. chiedo venia :(Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Ragazzi: questa è una discussione ufficiale.
ERGO: si parla solo di questo tv. PUNTO.
Domande tipo è meglio questo o meglio quello (per quello che possono valere) vanno poste in 3d appositi ...
Non ve lo ripeto +... ed alla prossima sono :huh:
Ciao,qualcuno è a conoscenza del fatto se magari Lg commercializzerà della serie PG7000 anche un 42" oltre al 50" e 60"?Visto che per la serie Pg6000 sono partiti dalla maggior dimensione per poi arrivare al 32", mi chiedevo se faranno altrettanto con la succitata serie FullHd che mi sembra molto interessante per il rapporto qualità /prezzo solo che ,per mancanza di spazio,purtroppo per ora non fa al caso mio.saluti.
Riprendo dopo qualche giorno questo tread perchè l'altro ieri ho avuto modo di vedere questo LG 50PG7000 in un centro commerciale della mia zona.Devo proprio dire che mi ha letteralmente sorpreso in positivo,mi è piaciuto molto sia come estetica che come qualità dei colori.Vi dico pure che era a fianco di un Pioneer Kuro 5090 e vi assicuro che non sfigurava affatto.Mettiamoci pure che l'LG costa 1599 € e il Pioneer 3599 €.Beh!Io proprio 2000 € di differenza non ce li vedo proprio.E' vero che Pioneer è Pioneer ma anche 2000 € sono 2000 €.....
Saluti
se è per questo si trova nche a 1350.... ma nessuno lo ha comprato... opinioni.... confronti con il samsng serie 7... oppure con il pana... 80... oppure 800?... queste differenze di prezzo ci sono anche nelle prestzioni?
...aspettate qualche giorno che esce AFDigitale di Dicembre...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AF è uscito, e il 50PG7000 è secondo solo al PIO, direi un bel risultato.
Manca il nero, ma tutto il resto è ok.
In ogni caso secondo me anche il mio 50PC1R era secondo solo al vecchio PIO
ed il sammy ps50a756 è recensito? in che posizione si colloca?