Dove? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pitfall
Visualizzazione Stampabile
Dove? :eek:Citazione:
In un negozio della mia città :)Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Ha anche un sito per la vendita online... se ti interessa te lo MP :)
Ciao
si grazie mandamelo grazie ;)Citazione:
Se la garanzia è italiana il prezzo è ottimo. Io l'ho pagato 1100 circa un mese fa alla trony ;)
dite che è tanto meglio il fratello maggiore a656 ???????
Secondo me no, ha in piu i 100hz e qualche altra fesseria.Citazione:
Originariamente scritto da ainz
Se consideriamo la qualità oggettiva non ti quoto. Li ho visti uno di fianco all'altro e il 656 non soffriva di un piccolo effetto scia, mentre il fratello si. Questo si traduceva in un miglior dettaglio nelle immagini in veloce movimento.Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Se consideriamo il rapporto qualità prezzo, allora l'ago pende leggermente dalla parte del 558, che si distanzia di ben 300€ dall'altro
Vedili accanto se ne hai la possibilità e decidi.
Ciao
io tutta sta qualita in piu non l'ho vista. Magari ho l'occhio meno sensibile del tuo :)Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
non riesco a decidermi, mi sa che l unica è andare a vederli uno di fianco all altro...........ora pero' mi han dettto che esce il 7423 philips che costa uguale e ha anche i 100hz........
Salve a tutti sono anch'io possesore di questo lcd, ma siccome sono ale primec armi volevo sapere se qualcuno sa come settare questo televisore per avere una visione ottima sia con la tv normale che con sky....
su dueb evolution vendono il 46 a 1032 euro !!!!!!!!
sarà vero ?????????
http://www.duebevolution.it/product/...MI-SAMSUNG.asp
Abbiamo capito :DCitazione:
Originariamente scritto da ainz
Anche io sono interessato a questo tv dato il suo prezzo moooolto interessante,
mi sono purtroppo perso la promozione di ELDO che fino a settimana scorsa aveva il 15% di sconto su molti tv compreso questo,il prezzo di partenza era 1.099,00 e con lo sconto me lo portavo a casa con 934 euro,peccato che lo stipendio e 13° non sono ancora arrivati :cry:
Mi sono un po' fissato e sono stato un po' in giro a controllare nelle varie catene e il prezzo + basso è stato di 989 euro.
mentre online si trova anche a 939 euro,ma per un prodotto del genere non mi fido moltissimo,preferisco trovare qualcosa dalle mie parti x avvalermi dei 7gg del soddisfatti o rimborsati senza spendere un soldo per la restituzione del prodotto.
Comunque non ho fretta e un mese in + o un mese in meno in questo periodo non fà differenza,spero di poterlo beccare tra agosto e settembre intorno ai 900/950 euro massimo.
Magari dopo le vacanze estive vien fuori qualche altra promozione non si sa' mai.
L'utilizzo che ne farei sarebbe:
PC in vga x giocarci alla max risoluzione e hdready x desktop e navigazione (ho un LE32R76b e il pc a 1360*768 si vede e si legge da dio)
full HD con la ps3 x bluray e giochi
e sky SD
Vorrei aggiungere un paio di cose:
Dato che questo TV supporta il digitale terrestre a pagamento,x chi fosse interessato,c'è in vendita la SAMSUNG CARD che è un adattatore da infilare nel tv x la paytv,costo circa 99 euro,con 4 mesi di pacchetto premium incluso.
Inoltre anche se interessa a pochi,
le risoluzioni supportate da questo tv in modalità VGA e DVI/HDMI sono:
640x480 - 800x600 - 1024x768 - 1280x1024 - 1360x768 - 1600x1200 - 1920x1080 tutte all'incirca a 60hz.
saluti.
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo splendido forum che però leggo da tempo ho ancora un crt è sto ponderando da tempo l'acquisto di un lcd ho trovato in rete un offerta per il 40" 558 a 898e dalle caratteristiche sulla carta sembra davvero un ottimo acquisto visto il rapporto prezzo prestazioni, purtroppo in rete ed anche qui che è un forum davero di appassionati si trovano notizie col contagocce di questo tv.Ho letto la recensione di hdtvtest dove ha preso un "reccomended" anche se alla fine il tizio dice che se uno può fare lo sforzo è molto meglio la serie 6 anche se in Italia la differenza di prezzo è notevole.Mi piacerebbe conoscere pareri di persone che lo hanno acquistato e quali sono i difetti che hanno riscontrato grazie dell'attenzione saluti.
allora abbiamo beccato lo stesso shop online :DCitazione:
Originariamente scritto da kamala73
quà da me potrei prenderlo a 949,mentre online 898,99+24 euro con corriere bartolini....
diciamo che se il tv non ha problemi,ho risparmiato 26 euro ma se ha qualche difettuccio quei 26 se ne vanno per la restituzione col corriere.
cmq pare che la serie 6 abbia 5ms invece di 6 ,50.000 di contrasto invece di 30.000 e i 100hz che pian piano ovunque leggo pare sia una mezza ca$$ata.....
Io l'ho ordinato da un amico qui alla fine pago un pò d+ però sono + tranquillo per diciamo problemi pratici.Cmq in giro non si trova molto su sto tv ho letto la recensione di hdtv è gli da un reccomended c'è anche un aggiornamento fw in giro che dice risolva alcuni problemi di tremolìì che ha nella gestione dei 24p sui bluray in alcune situazioni però non ho idea di come si faccia upgrade speriamo bene.
K1nd3R, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;