....mi son fatto un giro....mi oriento su questo:
Philips 32PFL7403D splendido!
Ciao a tutti!
Visualizzazione Stampabile
....mi son fatto un giro....mi oriento su questo:
Philips 32PFL7403D splendido!
Ciao a tutti!
Ho guardato ora e ti confermo che il nastro che chiudeva lo scatolone è bianco.Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Pero' ora ci spieghi questa cosa ......
Sante
Vedeno le caratteristiche tecniche sul sito philips, non gli manca niente,Citazione:
Originariamente scritto da soundkurt
l'hai visto anche "live" in qualche negozio ?
che diiferenza c'e' tra il 32PFL7403D/10 e /12 ?
Sante
Throny....ho confronato i seguenti modelli:Citazione:
Originariamente scritto da sante
-Sharp LC32X20E
-Samsung Serie4 e 5 (modelli base)
-e il Philips in questione....
Dal confronto si avvicinava al Philips, in termini di visione realistica, solo Sharp....Samsung (anche la serie5) troppo luminoso....visione un pò artificiosa. Per la differenza fra /10 e /12 credo che la variante del codice prodotto sia legata ai vari paesi d'importazione.
oggi mi è arrivato e come dice sante si vede benissimo in digitale terrestre con la sorpresa che con la cam ricevo anche il mux b della rai per intenderci rai sport 24. che non vedevo col decoder. Ho collegato il mio lettore dvd dvix via scart e i dvd si vedono benissimo, tanto che forse non compro un lettore dvd con hdmi 1080 p. Una sola domanda, cambia molto collegare il lettore dvd in component visto che con la scart vedo molto bene?
Ciao,
se hai deciso per ora di non upgradare all'hdmi, ti consiglio comunque di utilizzare l'ingresso component. A mio avviso il miglioramento e' percepibile.
A distanza di quasi un mesetto devo dire che questo lcd mi piace sempre di piu'.
p.s.
anch'io con il dvb-t del panasonic vedo piu canali del dvb-t che ho in sala, stessa antenna !!
Sante
ciao a tutti,
Vi chiedo una informazione che sicuramente nessuno meglio di Voi mi potrà dare ......
Mi potete confermare l'altezza del LCD stand compreso ?
Questo perchè tutti i siti che ho contemplato mi dicono 562 mm però mi sembra talmente basso ..........:rolleyes:
Se così fosse sarebbe un sogno che si avvera, perchè sarebbe l'unico LCD 32" a stare nel mio mobile alto 571 mm ........ :cool: attendo fiducioso .......... grazie !
guarda io ho il 75f ed è 62 cm in altezza conpreso il piedistallo..
penso che le dimensioni siano le stesse dell'85, al limite vai in un centro commerciale e verifica tu stesso ma non credo che ci stia
Santeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!
dai misuramelo tu perpiacere !
quanto fa in altezza l'85 ??
ciao & grazie.
salve rafazzi,
oggi ho visto dal vivo il suddetto tv e devo dire che era il migliore come colori e immagini... forse un po troppo scure.
cmq, una domandina, avevo letto che i 100hz non siano propio il top qui in italia e che si vede molto meglio una tv con 50hz
voi ce mi dite?
Io lo posso misurare senza base, in quanto l'ho appeso al muro ...Citazione:
Originariamente scritto da giampi70
comunque le misure, metro alla mano sono :
83,4 x 54,7 (quest'ultima misura, presa esattamente al centro, visto che la base si "ibarca" verso il centro).
Purtroppo non so dirti quanto "ruba" la base.
Considera comunque che panasonic nel manuale dice di lasciare una decina di cm x lato, per far circolare l'aria.
Sante
sante,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da leretico
ho letto il tuo mp. Vorrei fare una precisazione, la tua domanda, che piu che domanda mi sembra un parere, nn pareva fosse direttamente rivolta a me, detto ciò, io da quando ho preso questo lcd, praticamente non guardo piu il pana da 42" che ho in sala. I canali della tv li guardo con il dvb-t e sono assolutamente fantastici. Senza contare che quasi tutte le trasmissioni dvb-t sono in stereo .
Quindi, ribadisco, non ho mai sentito la necessità di andare a modificare i 100hz (pur essendo consapevole che sul mio lcd non si puo fare).
Devi prima di tutto capire che uso vuoi fare del tv. Io sono partito dal presupposto che avrei utilizzato il tv per un 70% visione canali televisivi, 20% utilizzo monitoro pc, 10% utilizzo con consolle.
Io questo lcd lo ricomprerei subito.
Le mancanze importanti di questo lcd secondo me sono :
Mancanza di un sintonizzatore dvb-t hd
Mancanza di un'uscita ottica digitale.
Sante
sante, ti avevo appena avvisato sul divieto di quotare integralmente.. :rolleyes:
Sei sospeso per un giorno.
azz mi avete sospeto sante , avevo bisogno di lui uffi.:cry:
Nota del mod: commenti all'operato dei moderatori solo in privato. Grazie. In ogni caso.. sante può sempre comunicare via mp.