...semplicemente...perchč ho fatto delle prove. :D
Visualizzazione Stampabile
...semplicemente...perchč ho fatto delle prove. :D
Credo nella tua sperimentazione, mi dici come e dove trovare un alimentatore alternativo.
Altro tema č la schermata nera dopo lo stop, impostando da menų il TV Mode in Auto il problema sparisce ma, almeno sul mio LCD, con questo settaggio l'immagine risulta schiacciata (bande nere in alto ed in basso, mentre settato 720 60 la visione č perfetta.
Ultimo inconveniente di cui chiedo risconto ad altri utilizzatori e che nell'uso da "rete", navigando tra le cartelle di un pc collegato se il numero degli item supera 11 (che č la capacitā della singola schermata) non funziona il cambio pagina sugli item successivi. L'inconveniente non si presenta se si naviga sull'hard disk interno.
Dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me uno di questi questo accrocchi. Ho letto del problema dell'alimentatore. Mi sapete dire dove posso trovarne uno piu adeguato ?
@pino57 e Mauro_so
un alimentatore adeguato lo trovate QUI...ma visto il costo, il mio consiglio rimane quello di installare un hard disk sata da 2,5".;)
Ciao. Oggi mi č arrivato, cosa posso dire č un vero carroarmato, come diceva badtoys riesce a leggere in straming da nas smb anche file hd.
Prime impressioni molto positive..:)
Adesso vado a fare altre prove
Ormai si trovano a circa 100 euro degli ottimi 320GbCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
ciao
...strano, perchč a me da rete...il cambio pagina funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da pino57
Citazione:
Originariamente scritto da lemmy83
Scusa ma perchč, forse il PCH non riesce a farlo ???
Risolto il problema impostando 720p 50, visione senza bande nere e nessuna schermata nera.Citazione:
Originariamente scritto da pino57
Mi sembra di capire che l'audio digitale possa uscire solo attraverso l'uscita ottica, confermate?
Se č cosė non posso comprarmelo, peccato! :(
Per ora mi sembra che sia proprio quello che mancava al Popcorn.. SATA, pių RAM, USB Slave, pulsante..
ditemi se č poco!!
p.s.: il telecomando č lo stesso, vero?
@il bandito
...e attraverso l'HDMI. :)
con che formato PCM 7.1 oppure in bitstream? anche per le codifiche lossless?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...volevo avvertirvi di stare in campana, perchč su mpcclub bolle qualcosa in pentola. :D
Andate QUI per scoprirlo...
...puoi scegliere tra PCM e DIGITAL (RAW), tranne che per il DTS infatti questo viene buttato fuori solo in RAW.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Avete dato un'occhio al HDX-900 ? A me sembra il pių completo ed il pių curato esteticamente anche se non ho trovato da nessuna parte la caratteristiche tecniche per confrontarlo con l'egreat... Provate a dagli un'occhiata... :O