purtroppo è così...ma è così su quasi tutti i bd musicali...sui dvd il 90% dei titoli aveva i sub che si attivavano automaticamente...sui bd il contrario....una bella evoluzione non c'è che dire....:(
Visualizzazione Stampabile
purtroppo è così...ma è così su quasi tutti i bd musicali...sui dvd il 90% dei titoli aveva i sub che si attivavano automaticamente...sui bd il contrario....una bella evoluzione non c'è che dire....:(
Mi è arrivata oggi l'edizione limitata (n. 139/800), credo sia la migliore edizione che possiedo, qualità impressionante.
Traduzione dei testi, Lyric book, libro "Sgt Pepper, la vera storia", tutto tradotto in italiano
Incredibile edizione, meno male che è uscita anni fa perché oggi non sarebbe mai uscita un'edizione di questa qualità.
Visto finalmente ieri pomeriggio, a buon livello di volume, uno SPETTACOLO audio e video.
Anche la trama è molto interessante, con ottimi intrecci con le lotte studentesche dell'epoca.
Molto bello il finale, mi ha lasciato invece un po' freddino la parte centrale "psichedelica", anche se ovviamente centratissima visto che il film è ambientato in quegli anni.
Il video è stratosferico, visto con vpr mi ha veramente impressionato per contrasto, tridimensionalità, nero, ecc.
Audio molto molto coinvolgente, ho sentito la traccia originale inglese lossless che offre ottima dinamica, separazione dei canali, voci splendide.
L'unica pecca dell'edizione è la gestione dei sottotitoli, durante le canzoni escono random (ogni tanto ci sono, ogni tanto no; per chi come me non mastica l'inglese è un vero peccato).
Edizione da collezione numerata per quanto mi riguarda imperdibile, tra l'altro l'ho pagata pochissimo (se non erro sotto i 15 euro all'epoca) e credo sia veramente bellissima