Quoto. Io in quel negozio non le lascerei per 12 mesi ... a fare da demo per tutti quelli che entrano:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Quoto. Io in quel negozio non le lascerei per 12 mesi ... a fare da demo per tutti quelli che entrano:rolleyes:
ovviamente intendevo anche questo...
solo l'idea che chiunque voglia possa usare i miei gioiellini mi farebbe impazzire.....e poi vuoi mettere averle a casa al sicuro che nel negozio nelle mani di tutti!!!!
Ma in effetti Francesco non capisco nemmeno io, passino le casse perchè non riesci a farle entrare in casa, ma il mac non si discute, se l'hai già pagato come fai a non portarlo a casa?
A quel finale ci puoi attaccare anche due casse da pc.....;)
Ciao
x Il Finale ed il centrale no problem ;)Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Francesco
ma anche per le casse....a costo di tenerle di fianco al letto inscatolate piuttosto che farle usare agli altri
Confermo, le mie (seppur modeste) torri ci hanno passato diverso tempo e ci sono tornate da qualche giorno in attesa del trasloco. ;)
mi avete convinto.... Le metto in cantina....
Francesco
E ci credo, quel popò di robina va gelosamente custodito. :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ce l'ho fatta....
adesso però se le dovessi sballare per provarle a CASA!!!!....ci devi fare qualche fotina....cosi da far godere 1 po anche noi!!!!:D :D :D :D
Ieri ho scritto al sito di Bolzano e la risposta è stata le seguente
"Buongiorno
No' mi dispiace questo modello non e' disponibile
I tempi di attesa sono di ca 10 gg
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
grazie per aver visitato il ns negozio online
distinti saluti"
Come volevasi dimostrare... :O
Francesco
allora avevate ragione su tutti i fronti....
anche se bisogna constatare se le rende disponibili in 10gg come si evince dalla mai che ti ha inviato......
....anche a me avevano detto 10gg, :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bogie_89
Francesco
appunto....
bisogna vedere se è vero oppure stanno bleffando.....
Il sito in questione è molto serio, poi la vita riserva mille sorprese... :O
come suono potrebbero essere compatibili (parlo dei frontali) con le vecchie reference? tipo centrale RC e posteriori RS o RB?