Per la cena di domani sera,l'appuntamento ai partecipanti e' per le 20,45-21,00 dinanzi al ristorante che,ripeto,si trova in Via Mario de Fiori 34.
Visualizzazione Stampabile
Per la cena di domani sera,l'appuntamento ai partecipanti e' per le 20,45-21,00 dinanzi al ristorante che,ripeto,si trova in Via Mario de Fiori 34.
non si può fare alle 20:30?
problemi?
Il problema e' liberare un tavolo di quelle dimensioni per le 20,30...mi e' stata chiesta la cortesia di temporeggiare per un quarto d'ora.Comunque tranquillo,sono rapidi e preparati,non si fa tardi!:D
ok allora ci vediamo alle 20:45
ciao
Per problemi di lavoro impellenti e insindacabili sono costretto a rinunciare alla cena di domani sera (e ovviamente non lascio mia moglie in balia di voialtri maniaci :D).
Mi scuso con tutti (soprattutto con Giangi, cortese organizzatore); proprio non posso ma farò di tutto per la prossima...
1,2. GIANGI67 e consorte
3,4. obiwankenobi e consorte
5. Ale10
6. Epimember
7,8. spidertex e spidermoglie
Mi dispiace davvero tanto,Gordon...:( per gli altri l'appuntamento e' confermato domani sera alle 20,45 fuori il ristorante...cerchiamo di non avere piu' defezioni,via!:)
io confermo la mia presenza
ed aggiorno la lista
1,2. GIANGI67 e consorte
5,6. Ale10 ed Epimember
7,8. spidertex e spidermoglie
ho fatto fare coppia ad Ale10 ed Epimember.... si sentivano soli!!
OK,a domani allora:cool:
Ragnaccio malefico! Come ti permetti????Citazione:
Originariamente scritto da Spidertex
Ale10 e' un amico (e pure un bel ragazzone se e' per questo) ;)
... ma io ho ben altri gusti, cribbio!
E allora visto che la mogliera non puo' venire ... io confermo la mia presenza ma vengo con la mia bambina ... coatta e 'gnorante!
1,2. GIANGI67 e consorte
5, Ale10
6,7. spidertex e spidermoglie
8 epimember aka Decibel e la bambina coatta e 'gnorante!
Sei pazzo... :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Farle capire chi siamo e come ti trasformi durante le nostre cene... :nono:
:cool: :D
Azz... me la sono persa... ma non era il 22 :confused: :rolleyes::cry:
No Mario,mi dispiace,abbiamo anticipato poiche' in molti la prossima settimana non potevano...comunque ottima serata,tranquilla e rilassante,buon cibo e compagnia eccellente,come sempre!
.... ma ti quoto .... abbiamo mangiato benissimo e la compagnia era davvero eccellente, le signore presenti hanno dato un tocco di eleganza e classe con la sola loro presenza in contrapposizione ai nostri soliti discorsi sui pre, finali, proiettori e altre facezie simili.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nei prossimi giorni partiranno campagne perculeggiatorie in particolar modo del ragnaccio nazionale la cui dolce meta', che egli furbescamente ci dipinge come una antipatica megera, si e' viceversa dimostrata di una simpatia contagiosa.
La stessa si e' inoltre, con sommo gaudio e particolare sorpresa da parte dei presenti, esibita in succosi racconti a proposito della vita privata del nostro simpatico spidertex che saranno a breve resi pubblici con dovizia di particolari.
mauhahahhahahahhahahahhahahaha
Menu, please, con dovizia di particolari .. ;)
e Foto !! :p
Foto niente Robe'Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Il menu era personalizzato ... dopo una abbondante razione di antipasti succulenti in comune agli altri io mi sono magnato un piatto di paccheri al nero di seppia da leccarsi i baffi.
Come secondo una tagliata sopraffina con ruchetta.
Obi ha preso, della tagliata di cui sopra, una "squallid version" da far piangere :D il cameriere ancora ride.
Dolce, caffe' e conto basso ... che vuoi di piu' dalla vita?
Potevi venire no?