Alla fine l'ho ricominciato.Ho preso già 4 o 5 trofei.Di questo passo lo finisco nel 2010....;)
Visualizzazione Stampabile
Alla fine l'ho ricominciato.Ho preso già 4 o 5 trofei.Di questo passo lo finisco nel 2010....;)
Che è sta storia dei trofei :confused: A me chiede di aggiornare, ma che faccio :confused: , non voglio mica ricominciare :rolleyes:
Stefano
aggiorna tranwuillo.non sei obbligato a ricominciare.puoi continuare la tua partita però non èpotrai guadagnare i trofei aggiunti da rockstar.per far cio deri ricominciare
Ieri ennesimo aggiornamento (1.04),ma non ho capito per che cosa.cerco qualche info e poi vi dico.
Niente di che,qualche piccolo aggiustamento di bug di poco conto.
20MB di spazio....;)
volevo chiedere una cosa:
premetto che non sono esperto di multipalyer online ma spesso mi succede una cosa che mi fa troppo incazzare:
esempio:Tutti contro tutti-isola della felicità-automira-come arma solo la pisola.
beh,per buttarne giu uno (anche mirando alla testa) ci vogliono almeno 10 colpi (almemo....).Ai miei avversari (ricordo un citishieldqualcheccosa) basta un colpo.UN COLPO SOLO!!!. a prescindere dal fatto che abbia il giubotto antiproiettili....
Ma porca eva...possibile che anche con gta4 per PS3 Alcuni giocatori riescano a barare in modo cosi evidente? a voi succede?
l'online di GTA4 mi piace ma cosi è ingiocabile.:mad: :mad: :mad:
questo mio post solo per dire quanto mi rode "er kulo" che i possessori di 360 tra pochi giorni potranno scaricare il nuovo contenuto per gta4,quello dei motociclisti di cui non ricordo il nome che aggiunge nuove missioni,nuovi mezzi,nuove armi e nuove location:mad: :mad: :mad:
chissà se tra un anno magari anche noi poveri playstationari potremo godere di tale espansione......
Oramai mi sento solo in questo 3D ma chiedo: nessun xboxaro ha scaricato l'espansione dei motociclisti? non era il 17 febbraio?
A quanto pare i dlc aggiuntivi per gta4 arriveranno anche su ps3 alla fine di marzo
Saranno disponibili sia nello store online che in confezione unica.
Bene...meglio tardi che mai;)
Anche se ancora non l'ho finito GTA 4, penso di prenderlo il disco con le espansioni. :)
io l'ho terminato e non vedo l'ora di poter FINALMENTE giocare con le espansioni.....
Le espansioni per pc e ps3 sono rinviate di 2 settimane ...
Una tra le tante fonti http://next.videogame.it/gta-the-bal...ay-tony/85624/
eccheduballeperò......:(
Vabbè...:( è piu di un anno che aspetto,posso aspettare ancora un mesetto :O
Dai che ci siamo quasi: sono già disponibili i trofei dei nuovi DLC nella lista di gta4!! una settimana sola ci separa da ciò che abbiamo invidiato agli amici xboxxari ;)
non ho ancora verificato