Visualizzazione Stampabile
-
Colgo l'occasione e mi riaggancio all'ultimo messaggio su MW: proprio pochi giorni fa sono stato in quello nelle mie vicinanze ed ho trovato i prezzi mediamente rialzati di un euro, un euro e mezzo a disco.
Addirittura, su alcuni, non si erano nemmeno degnati di togliere il prezzo precedente, quindi si intravedeva, sotto, il vecchio prezzo più basso.
Questo aumento lo trovo un brutto segno... e stò parlando di dischi non certo di ultima uscita.
-
Guarda .. oggi a 19,90 ce n'erano solo 3 ( Gothika, the Interpreter e Memorie di una Geisha ).
Pazzesco che anche titoli che ovunque stanno 19,90, da loro erano prezzati 22,90 e altri che stanno 21,90 ovunque loro li fanno alcuni a 24,90 e altri a 26,90 :nono:
Ma l'OSCAR lo hanno vinto con Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo :p
Mai visto un BD prezzato così alto .. :fuck:
Scusate la volgarità ....
-
Se vuoi vincere l'Oscar dei prezzi piu' alti devi andare dai vari Mondadori Multicenter...davvero assurdi...
-
Ma daiiiiiiii ! Più di 37,90 ??? :eek: :what: :eekk: :nera:
-
Sicuramente,se ricordo bene,oltre i 40.Difficilissimo trovare da loro un BR singolo che costi meno di 29 euro.
-
In pratica, vendono al prezzo di listino e Oltre !! :eek:
Ma non era "verso l'infinito e oltre " ??? .... :what: :D
A me NON MI VEDRANNO MAIIIIIIIIIII !! :ciapet: :Prrr:
-
A me purtroppo mi vedono spesso...anche perche' dove sto io l'unica alternativa e' Feltrinelli,meno fornito ed egualmente caro...vabbe'!
-
Si .. lo so ... :rolleyes: peccato. ....
Hai visto che media che tengo ?? :D 83 Titoli a 16,18 di media :cool:
-
Non voglio entrare in merito ai prezzi davvero da fuori di testa che spesso si vedono su alcuni dischi, facciano quello che gli pare, non li tocco nemmeno, quello che mi ha dato fastidio è l'aumento.
Memorie di una Geisha, ad esempio, che costava 18,90 solo settimana scorsa, perchè aumentarlo di un euro?
Quale studio commerciale si muove dietro? Magari tra 15 giorni lo trovo a 21? Facciamo la politica dei piccoli passi? A salire?
Intanto, come primo ed immediato risultato, ero andato per comprarlo ed invece l'ho lasciato giù, così, magari a lungo andare, questi geni ricevono il segnale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
...
Intanto, come primo ed immediato risultato, ero andato per comprarlo ed invece l'ho lasciato giù, così, magari a lungo andare, questi geni ricevono il segnale.
:D
Io faccio anche di più :p
Vado alle casse o dai Direttori commerciali e glielo dico per filo e per segno, con tanto di prezzi dettagliati prima, dopo e altrove :Prrr: in modo che se vogliono capire, almeno sanno che la gente gira confronta e che stanno fuori mercato ! :D
P.S. Alcuni ci rimangono veramente male e in pieno imbarazzo ..... :D
-
Ti voglio come mio consulente legale al più presto :D
-
Penso che Highlander sia l'incubo dei rivenditori romani,e non solo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Penso che Highlander ...:D
Ma lo sai che invece, nella maggior parte dei casi, si instaura un rapporto di considerazione e stima ?? :eek: :D ;)
I più intelligenti, capiscono che non hanno a che fare con un utente ignaro e, anzi, chiedono poi consigli, cercano di carpire più informazioni, etc ... A volte mi viene anche chiesto, in vari ambiti, qualche sorta di collaborazione ... ;)
Il mio scopo, ovviamente, NON è quello ... ma semplicemente agire da "termometro" del mercato, delle intenzioni e dei possibili sviluppi :cool:
Senza tale dato .. si brancola nel buio con il rischio di fare dei grossi buchi nell'acqua .. sia come ordinazioni che come vendite :D
Edit:
Aggiungo ... Oltre il rischio di decretare la fine prematura di una tecnologia per scelte e strategie commerciali errate ... :rolleyes:
-
Citazione:
Intanto, come primo ed immediato risultato, ero andato per comprarlo ed invece l'ho lasciato giù, così, magari a lungo andare, questi geni ricevono il segnale
penso che sia l'unica strategia possibile, lasciare il tutto sugli scaffali, noleggiare nel frattempo i buoni vecchi dvd e far scattare gli acquisti in massa di materiale hd al di sotto della cifra psicologica di € 19,90
-
Mi sto immaginando,durante una fila galattica da Mondadori o MW,mentre cerco di dispensare consigli ai responsabili o di instaurare un rapporto di reciproca collaborazione con le cassiere(sui prezzi,eh):D