:-) Io invece pensavo fosse più facile il 1920x1080
Rapporto di scalatura per un full-hd 1.5X1.5
Rapporto di scalatura per un hd-ready 0.8x1.066666
ho fatto delle immagini esempio che dimostrano l'effetto, le posterò più tardi
Visualizzazione Stampabile
:-) Io invece pensavo fosse più facile il 1920x1080
Rapporto di scalatura per un full-hd 1.5X1.5
Rapporto di scalatura per un hd-ready 0.8x1.066666
ho fatto delle immagini esempio che dimostrano l'effetto, le posterò più tardi
ecco, notate l'effetto dovuto dall'approssimazione (onde di luminosità).
Tutti i resize sono fatti con ricampionamento bicubico.
Allegato 8532
Buongiorno a Tutti !
ho provato a usare il tasto cerca prima di postare... mi scuso in anticipo se l' argomento risultasse già trattato.:eek:
dovendo acquistare un 46" , mappato 1:1 a 1080 nativo quale potrebbe essere la distanza giusta per vedere lo schermo ?
utillizzo principale con IE explorer.... quindi font solo parzialmente modificabili e volendo navigare restandomene seduto a divano... per ora ho 10/10 di vista ma meglio non affaticarla troppo giusto ?;)
qualcuno fa un uso simile ? con queste dimensioni di schermo meglio un 1366x 768 per questo scopo ?
grazie mille a chi vorrà esprimere un suo parere;)
Per me del 720p si può fare tranquillamente a meno di discuterne, visto che non c'è nessuna segnale nativo a questa risoluzione (almeno per i più diffusi, Sky Hd è 1080i, Bluray e Hd Dvd 1080p).Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Il mio parere è di comprare un monitor E un televisore (un 46" non è utilizzabile stabilmente per uso PC, io ho un TV 42" e un monitor 24" entrambi full HD).Citazione:
Originariamente scritto da xalimar
Quoto... la miglior soluzione per il pc è un 22/24 pollici FULL HD. Lasciate perdere i tv 42/46 pollici per navigare in internet ;)
Beh... molti giochi della PS3 sono 720p.Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Ma allora c'è un segnale che si vede meglio su un hd-ready?
per le gentili risposte... in effetti mi ero fatto la gola pensando di usare un televisore full HD anche come monitor, ma le vostre considerazioni mi hanno fatto riconsiderare il tutto.:cry: pazienza
E-