Visualizzazione Stampabile
-
Affittato e visto ieri...il video dopo un po dà alla testa...ma l'audio è qualcosa di incredibile...non ho mai sentito il mio sub sparare certe cose...
-
Mi sa che lo vedo stasera...da quello che mi dite forse mi conviene vederlo sul 46",se e' cosi' mosso con lo schermo da 110" divento scemo...
-
A me con il proiettore non mi ha dato per niente fastidio ti consiglio di inziarlo a vedere sul proiettore poi se proprio ti fa sentire male te lo guardi sul 42'' ;)
-
Io quando passo il Trailer HD sul mio 120" da 360cm di distanza di visione... sono 2 minuti di panico :D
Affatica molto la vista sia per la continua messa a fuoco dell'iride dell'occhio che avviene inconsciamente e istintivamente sia lo sfrozo del contrastare il leggero motion blur generato dal 24p e presente su tutti i digitali :p
-
Visto ieri sera,tralasciando la qualità artistica da 4,5 sono rimasto anch'io impressionato dall'audio....il mio sub canton pompava aria a gogo SPETTACOLO
Qualità artistica:4.5
Qualità video: 8
Qualita audio: 110 e lode
-
Quattro e mezzo...prima di vederlo fatemi capire:e' proprio una boiata o ci sono elementi di interesse?
-
A me è piaciuto come è stato girato e montato.
Per dirti, alla fine mi son detto:"carino e godibile... ma di cosa parlava?".
Della serie la trama è un film visto 10.000 volte ma proposto in maniera diversa.
Comunque da vedere.
-
A me è piaciuto.....ai miei vicini un pò di meno :D
-
Dopo i primi minuti di nausea, abbiamo cominciato ad abituarci al tipo di riprese e alla fine non era poi così malvagio come film, certo che una colonna sonora cosi dirompente :eek: , (il mio DD15 ringrazia :D ); da buon romanticone:
Spoiler: |
speravo solo in un finale migliore :( |
Confermo la presenza del fantomatico CAP.17 che viene visualizzato solo posizionandosi sul riquadro dei cap.13-16 per almeno un minuto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Quattro e mezzo...prima di vederlo fatemi capire:e' proprio una boiata o ci sono elementi di interesse?
Il mio voto sulla qualità artistica ovviamente non ti deve condizionare sulla visione di questo film,io penso che non tutti i gusti devono essere per forza uguali.............ciaoooooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Confermo la presenza del fantomatico CAP.17 che viene visualizzato solo posizionandosi sul riquadro dei cap.13-16 per almeno un minuto :)
ma tu hai visto e sei riuscito a capire i filmatini?
-
Visto si, capito proprio no :boh:
Spoiler: |
Men che meno lo pseudospot della bevanda slusho :confused: |
-
Citazione:
Originariamente scritto da naked
appoggio highlander.
è un questione di netiquette e dalla tua risposta mi sa che avresti bisogno di un corso accelerato.
sinceramente non capisco...forse potevo usare lo spoiler ma sinceramente non vedo quali anticipazioni sconvolgenti le mie segnalazioni abbiano apportato.non parliamo mica di un film di Hitchcock.poi si può criticare chiunque ma lascerei perdere consigli su corsi accellerati di qualsiasi tipo altrimenti dovrei consigliarne anche io a te per quanto riguarda l'educazione.non vado oltre x non incorrere in sospensione ma sinceramente continuo a non capire questa protesta,per cose che ho detto e segnalato che si trovano tranquillamente in rete.mi sembrate come uno che ha registrato la partita dell'inter e non vuole sapere chi ha vinto lo scudetto per gustarsela in pace...mah...
-
boni state bbboni.... (Aldo Fabrizi cit.)
-
Per me e' proprio una boiata.Voglio dire,se si hanno ancora 14 anni si ha la voglia di perder tempo e cercare di approfondire roba come questa.In caso contrario,la verita' e' che si tratta di operazioni commerciali a costo medio basso,che vorrebbero sollevare interesse e dibattiti,ma come si fa a dibattere sul nulla?