grazie ,se ti da noia risponere non scrivere nel forum, e pio credo che la prima regola sia l educazone , se uno chiede è perchè forse non è molto pratico di acquisti fuori ITALIA ecc.;) CIAOOOOCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Visualizzazione Stampabile
grazie ,se ti da noia risponere non scrivere nel forum, e pio credo che la prima regola sia l educazone , se uno chiede è perchè forse non è molto pratico di acquisti fuori ITALIA ecc.;) CIAOOOOCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Scusate ma 12,39 Sterline quanto fa' al cambio con l'euro ?? Ma l'inghilterra non aveva aderito all'euro anch'essa ?? :rolleyes: scusate il piccoto o.t.
Sono circa 15,60 €.
Il Regno Unito nell'Euro? E' nell'Unione Europea ma ha rifiutato di entrare nella moneta unica insieme alla Danimarca. Ora a distanza di 6 anni i due paesi stanno studiando dei cambiamenti, ma la cosa è vagamente OT, leggi pure quà
Su Axelmusic per tutta la settimana ordini con spedizione gratuita, approfittatene :D
Confermo free shipping da Axel, appena presi (Region free + audio ITA):
Blu-Ray/One Flew Over The Cuckoo's Nest (Special Edition) Digibook 1 X 18,79 = 18,79
Shipping 0
Blu-Ray/Ronin 1 X 14,76 = 14,76
Shipping 0
Blu-Ray/Full Metal Jacket (DeLuxe Special Edition) 1 X 17,44 = 17,44
Shipping 0
Ottimo direi !!! :D
si, c'è da approfittare soprattutto sulle edizioni digibook (Qualcuno volò sul nido del cuculo, Natural Born Killers, Ditry Harry...) che hanno spese di spedizione di 3€
scusate ma su axel quali sono i titoli con lingua italiana??? a me sembra non ce ne siano, addirittura dove dicono region free non c'e' italiano.
Certo noi siamo proprio calcolati il terzo mondo, oppure hanno fatto una specie di "cartello" per l'italia tagliandoci fuori?? I titoli con l'italiano si contano con il lanternino :O
Full metal jacket esiste gia in versione italiana e va bene
Ronin ha un video inguardabile qualitativamente.
Non guardo film con audio originale, non sono ancora arrivato a questa forma di follia, se e quando si degneranno di calcolarci anche a noi "terroni" europei, :p ....allora comprero'!!
consulta la lista di Jimbo, axelmusic tratta sia edizioni americane che australiane.Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Ciao :)
Di solito si tratta delle edizioni USA (salvo quando nelle info del titolo c'è la bandierina australiana): ergo devi verificare che nella lista di Jimbo il film corrispondente abbia l'audio italiano anche (o solo) negli USA.
Da loro, ad esempio, ho preso sia il cofanetto Dirty Harry che lo steelbook di Qualcuno volò sul nido del cuculo, ed entrambi hanno l'audio italico.
Bye, Chris
Ho ordinato 3 BR da axelmusic, mi domando se bisogna pagare le spese doganali... quancuno ha un idea? IVA, devo aggiungere 20% al totale?
Assolutamente no ;) ne spese doganali ne IVA.
Anzi...in questi giorni c'è la promozione per il loro 7° anniversario...non si pagano le spese di spedizione.
Grande... Si, ho ordinato proprio per la promozione sulla spesa postale...
Ma quindi vengono spediti dagli UK? Quanto tempo ci mettono?
la spedizione avviene dalla Germania, i tempi di consegna sono ampiamente variabili, da 1 a 3 settimane
A me sono sempre arrivati in 8/9 massimo 10 giorni.
A me che sto a Milano durante la settimana ci hanno sempre messo dai 5 agli 8 giorni lavorativi (già una decina di spedizioni). L'unica spedizione che ho fatto al paesello (in provincia di Modena) ci hanno messo 12 giorni lavorativi... misteri delle poste ordinarie. :)
Bye, Chris