Visualizzazione Stampabile
-
E ancora......
Slevin - Patto criminale (Video Ottimo-Audio Ottimo DTS HD MA 5.1)
Codice Swordfish (Video Ottimo-Audio Buono Dolby Digital 5.1)
The Prestige (Video Ottimo-Audio Buono Dolby Digital 5.1)
I fantastici 4 e Silver Surfer (Video Ottimo-Audio Ottimo DTS 5.1)
Pearl Harbor (Video Buono-Audio Ottimo DTS 5.1)
The Day After Tomorrow (Video Buono-Audio Ottimo DTS 5.1)
Allarme rosso (Video Ottimo-Audio Ottimo DTS 5.1)
Chicken Little - Amici per le penne (Video Ottimo-Audio Buono Dolby Digital 5.1)
I Robinson - Una famiglia spaziale (Video Ottimo-Audio Ottimo DTS 5.1)
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
.....
The Day After Tomorrow (Video Ottimo-Audio Ottimo DTS 5.1)
........
Non sono d'accordo .. :rolleyes:
Trattasi di titolo molto discontinuo e che in certi frames aggiunge pochissimo al già ottimo DVD ... :rolleyes:
Troppa grana per i miei gusti ... idem Pearl Harbour ;)
-
Infatti Pearl Harbour come video è Buono....Ma l'audio lo ritengo Ottimo....
The Day After Tomorrow a suo tempo lo provai in tempo reale con il rispettivo DVD è la differenza è marcata.....a mio avviso nel complesso un Ottimo BD....Audio\video (no da riferimento)....
-
Per me TDAT il video è buono NON Ottimo ! e come tale NON andrebbe neanche menzionato perchè tale è la media della qualità che minimamente ci si aspetta da un BD ! ;)
In questo 3D andrebbero menzionati SOLO i Reference o quelli che ci si avvicinano :cool:
Slevin è Ottimo ad esempio ;) così come Codice Swordfish, The Prestige, Robinsons e Chcken Little e F4 SS ;)
-
Aggiungo :)
Déjà vu - Corsa contro il tempo (Video Ottimo-Audio Ottimo DTS 5.1)
:cool:
-
Ho editato TDAT :D
:p
Volevo contribuire alla discussione Aggiungendo Un Film: :D
La sposa cadavere (Video Ottimo-Audio Buono Dolby Digital 5.1 Ex)
-
@Highlander
Cosa ne pensi di Blade Runner?
grazie
ciao;)
-
Glass141 sei una macchina! :D
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Pearl Harbor (Video Buono-Audio Ottimo DTS 5.1)
The Day After Tomorrow (Video Buono-Audio Ottimo DTS 5.1)
Questi, però, temo resteranno fuori dalla lista. Nella sezione Audio vanno solo BD e/o HD-DVD con tracce HD da riferimento. Mi sembra inutile aggiungere BD che hanno la stessa traccia SD del DVD, per quanto buona possa essere: per ascoltarla posso prendere il DVD. Se prendo il BD voglio qualcosa di più ;)
Altro discorso per i BD con video da riferimento: può essere utile segnalare se la traccia italiana, pur SD, sia buona o meno (magari un BD ha un video di riferimento ma l'audio, non pago di essere SD, è una ciofeca e qualcuno potrebbe volerlo scartare per questo motivo)...
Hai segnato l'audio di Slevin come DTS-HD ma se non ricordo male è DTS-HD MA... dico bene?
-
Dici bene....;)
Edito....
-
L'ultimi 2 e vado a lavoro :)
Uno zoo in fuga (Video Ottimo-Audio Buono DTS 5.1)
La leggenda di Beowulf - Director's Cut (Video Ottimo-Audio Molto Buono Dolby Digital 5.1)
Ciao.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@Highlander
Cosa ne pensi di Blade Runner?
..........
Dico che hanno fatto dei miracoli per come era la vecchia versione in SD e per come era il girato in pellicola ;)
Tuttavia pur essendo godibilissimo e cinematografico e ben lontano dall'analiticità di certi reference come Pagine Perdute o i Pirati dei Caraibi 2 e 3 :cool:
-
Non potrebbe essere altrimenti.Il restauro di Blade Runner in alcuni tratti ha del miracoloso,ma e' molto altalenante.
-
Anzi ... Sapete che vi dico ?? :p
Sono a casa ... con tanto di condizionatori a palla ... mi avete fatto rivenire voglia ... :p
Vi saluto e me lo vado a SPARARE !! :O :cool: :D
Ciao a dopo ! :cool:
-
@High
Allora come' andata....?
E' saltata la luce con i condizionatori accesi :D
Blade Runner cosi non si era mai visto :eek:
-
:eek:
CHE ESPERIENZA !! :D
Non è saltata la luce perchè fortunatamente ho 3 Inverter Mitshubishi (21db :cool: ) che consumano pochissimo ;)
Mai visto Blade Runner così ...
Notevolissimo, seppure discontinuo, ma ci sono delle scene veramente notevoli.
Avendolo visto poi nel pomeriggio, gli ho anche potuto dare un pò di Birra in più sull'Audio :eek: e il coivolgimento è stato totale, con un Vangelis che andava a sfrugugliare le armoniche infrabasse dei suoi syntetizers :D Nella scena clou tra la Young e Ford, il sax si librava in aria e propendeva a lasciare il suo alone verso la parte sinistra del soffitto !! Sul CD della colonna sonora è meglio e più evidente, ma qui unito alle immagini è altrettanto sugestivo !
A volte ... ma direi ... spesso ... il risultato è dato dalla sensazione di appagamento generale che ti resta, più che dai singoli frames perfetti anche da riferimento ;)
La sensazione globale, vince ! :cool: