Non mi sarei permesso di dire che ti sogni le cose ;) credevo ti riferissi all'ultimo Shot dove fosse presente il Planar :)
Perchè sei basito? Non avranno per caso sbagliato a siglare i VPR....il 50 è in realtà il 30....e viceversa??? :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Non mi sarei permesso di dire che ti sogni le cose ;) credevo ti riferissi all'ultimo Shot dove fosse presente il Planar :)
Perchè sei basito? Non avranno per caso sbagliato a siglare i VPR....il 50 è in realtà il 30....e viceversa??? :D :D :D
Beh dai non tenerci sulle spine :)Citazione:
ma meglio che non riporto pubblicamente cosa mi ha spiegato...posso solo dire che sono basito!
Non so perché sei basito, ma se le informazioni possono magari risultare utili ad altri... in fondo forum come questi servono proprio a questo scopo no?
Premesso che non so chi tu sia, ed ipotizzando tu ti stia riferendo a me (come vedi io metto nome e cognome quando scrivo) ma sapendo chi sono io e come mi comporto e mi sono SEMPRE comportato, e trovando la tua allusione estremamente pesante, ti invito a chiarire immediatamente cosa intendi dire con ciò che scrivi.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ti informo che qualora tu non correggessi la tua affermazione, infondata e pesantemente allusiva alla mia onestà, procederò, una volta ricevuti i tuoi dati personali, a querelarti per diffamazione.
Sono anni che scrivo recensioni: posso sbagliare, possiamo avere idee differenti, ma non permetto A NESSUNO di mettere in dubbio la mia onestà. Per NESSUNA RAGIONE AL MONDO.
Ti assicuro che in questo momento ho cose ben più tristi alle quali pensare, ma la mia dignità e moralità mi impediscono di lasciare passare frasi come la tua, che dovrai dimostrare in opportuna sede e delle quali sei responsabile.
Ovviamente, ripeto, se l'affermazione non era nei miei confronti, sei tenuto a precisare a chi stessi facendo riferimento: in modo tale che sia chiaro che non fossi io l'indirizzatario della tua pesante insinuazione, che sembra invece a me rivolta e lesiva della mia reputazione.
Premetto come la mia fosse più che altro una provocazione che effettivamente,riletta,può ingenerare dubbi e reazioni comprensibili come la tua e pertanto provvedo a cancellarla da subito.
Non ho fatto assoultamente ne nomi ne riferimenti espliciti a persone.
Non avevo intenzione di diffamare ne tantomeno offendere persone che nemmeno conosco.
Mi scuso sia in questa sede sia in via privata per ogni eventuale disturbo causato.
Preciso altresì che la mia era una considerazione in merito alla 'somma' di elogi improvvisamente piovuti su di questo vpr uscito da tempo e la concomitanza di una offerta economica nella medesima direzione ed è stato un errore di forma il relazionarla ad una in particolare,volendo unicamente prenderla come esempio tra i tanti.
Non posso procedere a comunicare in via privata con Manuti per via di casella piena.
Il mio indirizzo di posta elettronica è andrea.manuti@htprojectors.com
Ciao Andrea come stai,sono desolato per i problemi personali di cui parli e che spero risolverai a breve.Detto questo,debbo dire che la tua ultima recensione del Planar mi ha sbalordito,credo che a breve arrivera' il momento di pensionare l'HD1 da te tarato...
un abbraccio,Gianluca
Non faccio l'avvocato di nessuno ma.....e sottolineo MA per fortuna ci sono persone come Andrea....che scrivono e recensiscono prodotti a noi cari, per passione e non perchè sono pagate da questa o quella casa.....se compro ancora qualche rivista è perchè so di trovarci articoli del Sig. Manuti....
Ovvio,anche io lo sottolineo ma mi pare scontato.Non per nulla mi faccio tarare i vpr da lui!
...ho letto sulla scheda tecnica di audiogamma ''rapporto di proiezione 1,85:1-2,40:1....qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste in pratica questa caratteristica :boh: ???vuole forse (:D ) dire che supporta tali formati???
...grazie :)
E' il rapporto di tiro!Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
1,85:1 - 2,40:1 vuol dire che con zoom al max hai rapporto di tiro 1,85:1 mentre con zoom al minimo è 2,40:1.
1,85:1 significa che se, per esempio, hai 4 metri di distanza ottieni una base proiettata di 4/1,85 = 2,16 metri
ROTFL :DCitazione:
:boh: ???vuole forse (:D ) dire che supporta tali formati???
Ma, eventualmente, con l'ottica a tiro corto lo zoom quanto è? sempre x1.3?
scusate se mi intrometto, ma montaggio a soffitto del planar 8130, a 4.30 mt di distanza e con schermo di 96 pollici... quale ottica è preferibile? lunga o corta?
e a proposito ma queste offertone da periodo natalizio dove stanno?
Basta e avanza quella lunga di serie :)Citazione:
Originariamente scritto da gioconda
a questo link
http://www.planarhometheater.com/projectors/Planar Image Size Calculator v1.7.xls
puoi scaricare un foglio excel che ti calcola la distanza in base al modello/ottica/pollici dello schermo
Piu' leggo la recensione di Andrea,piu' questo vpr mi tenta,dal momento che vorrei upgradare l'impianto:in alternativa avevo pensato ad un 3-chip,ma se spendo 15.000 euro lo sfratto da parte di mia moglie e' assicurato...