credo che la bulk, sia solo il masterizzatore.
Nella Retail, ti danno lo scatolo, con i software.
Visualizzazione Stampabile
credo che la bulk, sia solo il masterizzatore.
Nella Retail, ti danno lo scatolo, con i software.
Ma il software tipo PDVD8, che a comprarlo costa più del lettore BR?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Se così fosse non avrebbe nessun senso comprare la versione bulk.
boh,
non so allora,
ero rimasto che con i vecchi masterizzatori CD o DVD, nella versione bulk trovavi solo l'hardware, mentre la retail ti dava anche il software di masterizzazione, e per i masterizzatori DVD, trovavi anche il player.
Magari googla un pò :D
Stavo ordinando il lettore LG GGC-H20L ma all'ultimo click mi è venuto un dubbio :D
Il frontalino può essere rimosso?
Perchè devo sostituirlo con quello in dotazione col case (Zalman HD160), altrimenti non si chiude (o rimane uno schifo)
http://img.hexus.net/v2/internationa...almanHTPCB.JPG
Qualche possessore che mi da questa info?
Arrivato e montato il BDU-X10S.
Fa la sua porca figura sul mio case di alluminio e lo stemmino azzurro. C'ho il led di accessione e l'LCD azzurri. Sono ormai blu-ray compliant!!!
In quanto a rumore è praticamente morto! Con tutti i media!!! E tempo di accesso 140ms per tutti!
A dopo le foto perchè ho le batterie della macchinetta scariche.
Nella confezione è presente anche una sportellino nero da sostituire con quello in plexyglass. Non ha molta classe, il logo blu ray è serigrafato in grigio, come il marchietto SONY, ma diventa inevitabile montarlo per quei case che non possono spingere ben indietro il drive magari per far chiudere correttamento lo sportellino proteggi bay. Quello in pexyglass è infatti piuttosto sporgente. Fortunamente il mio DIGN non ha problemi a questo riguardo.
Eccolo:
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...ray/ondign.jpg
Gli ho aggiornato pure il firmware dalla 1.0a alla 1.0d di maggio 2008. No perchè, in alcuni blu-ray che ho comprato compariva un messaggio minaccioso che diceva che il media in questione era stato prodotto con le tecnologie meglio possibili (detto in un italiano corretto), probabilmente ancora più migliori della tecnologia usata per costruire il lettore in mio possesso, e che sarebbe stato meglio aggiornare il firmware di quest'ultimo se volevo vivere :D
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...ay/advisor.jpg
Che ridere... serietà di SONY a livelli storici :rotfl:
da quel che ho capito nel retail GGC-H20L c'è una versione oem di powerdvd che permette di leggere HD-DVD e BR, però pare che supporti solo due canali audio in uscita (non so poi se va attivata e se è aggiornabile)Citazione:
Originariamente scritto da mamach
questa discussione fa proprio al caso mio :D
in particolare sono interessato all'lg ggc-h20l che imho è il miglior lettore come qualità prezzo, solo che anch'io nn capisco bene che differenza c'è tra la versione bulk e retail...cmq penso che la retail contenga effettivamente powerdvd8 in versione oem...però se ha solo il 2.0 nn mi interessa...
come lettore in se chi lo possiede me lo consiglia?
non ha powerdvd 8 , ma ricordo la 7.3 mi pare.
Poi ci sono utility per il lightscribe e altri prodotti Cyberlink ( ho rimosso tutto, troppo invasivi ).
Continuo ad essere del parere che la versione bulk non contenga dischi ottici con software da installare, ma attendo smentite.
raga ma leggere un blu ray da pc e o da un lettore blu ray da tavolo cambia qualcosa?
la config del mio pc è quella in basso;)
Citazione:
insomma meglio risparmiare 8 euro e prendersi la bulk giusto? come ti ci trovi te?
scusa ma nn vedo la tua config :D ...Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
cmq cambiano parecchie cose, ad esempio un pc sarà sicuramente aggiornabile e quindi nndovresti avere problemi di compatibilità future. Col pc però devi stare attento al rumore e all'ingombro, oltre all'estetica, un lettore da tavolo (si pensa in generale), che sia già di suo un oggettino abbastanza silenzioso e gradevole esteticamente...cmq le differenze nn finiscono qui, io ho deciso di optare per un pc perchè se mi prendo un vpr vorrei anche giocarci oltre a vedere i film in hd
a me non da problemi il mio LG, penso siano stati soldi spesi bene.
Premetto che ho solo un HD-DVD.
Il lettore lo sento, ma il case sta a 30cm da me.
Mi da fastidio il led blu, la sera...ma se ci penso bene, fa pan-dan con il cerchio blu del mio case :D
Premetto che avevo installato PowerDVD per riprodurre quel HD-DVD che ho, ma non lo riproduceva!
Ho messo TMT, quindi tolti tutti i prodotti Cyberlink :O
Io ho ordinato la versione retail.Citazione:
Da quel che ho capito, sia la retail che la bulk hanno il software.
La retail in + ha la scatola (:D ), i manuali d'uso e i cavi.
Monclick docet.
la mia config è q6600 geforce 8800gtx 4gb di ram.....ti dico questo perchè noto chè i filmati che ho girato con la mia camera hd hf100 non si vedeno fluidi (come se ci fosse una scia)...e sono girati a 50i quindi dovrebbero vedersi fluidi...non capisco...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas