Dimentivcavo: i dischetti non sono venduti in bundle con le suocere, le donne purtroppo sì :( .
Ciao
luigi
Visualizzazione Stampabile
Dimentivcavo: i dischetti non sono venduti in bundle con le suocere, le donne purtroppo sì :( .
Ciao
luigi
Neanche io capisco tutto questo pessimismoCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Questa settimana il BD ha il 4% del mercato, la scorsa settimana aveva l'8% ma poi non si dice che questa settimana non sono uscite novità e che fino a due mesi fa l'accoppiata BD+HdDvd arrivava fra l'1 e il 2%
Ma è già status-symbol, quando ce l'hanno tutti non lo è più. ;)
Io penso che ormai, checché se ne dica, il consumatore medio è diventato molto più consapevole e, vista l'abbondanza di ammenicoli da sfoggiare, sceglie con attenzione come scialaquare i pochi soldini in tasca.
@ Highlander:
Ma che diavolo di libreria c'hai...? :asd:
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
OXO .... ogni volta che vedo la città da cui provieni mi scorre un brivido lungo la schiena .... :D
@Luigi
Ho conosciuto suocere che erano meglio delle rispettive figlie ... :sbav:
Altra operazione sul catalogo che accelererebbe gli acquisti sarebbe la commercializzazione dei Cofanetti dei titoli con Sequel ... vedi Spiderman, Harry Potter .. etc....
Perchè tardano con X-Men ???
Perchè l'ingorda Disney distribuisce la trilogia de I Pirati dei Caraibi solo in bundle promo con il lettore BD e non fa un cofanetto da vendere separatamente ?? etc.. etc.... :mad:
Mah...sono priorità. Il SUV ce l'hanno anche gli spastici alla guida e costa almeno 30 mila euri... Il VPR ne costa 1/10 e ce l'hanno 3 gatti...
Quando uno ha acquistato la TV grande (che sia HD, FullHD & C. poco male), un lettore slim (che cosa legga poi non si sa) ed uno stereo all-in-one è già bello e felice...
Se non tolgono dal mercato "radicalmente" i lettori DVD col cavolo che la gente si compra i BR... ma meno di ZERO, non si possono neppure noleggiare...
Dalla piega che ha preso la discussione,dedurrei che ti sei trombato tutta Scandicci...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Su internet si trova il cofanetto in vendita!!Citazione:
visti anche in negozio...pack trilogia...
sia spiderman che i pirati, sui 60 € mi pare....
Dove ??
Avevo chiesto ma non mi hanno saputo dire ... :rolleyes:
@Giangi
Nooooooooo !! :D Mi riferivo ai Famosi Compagni di Merende ... brrrrrr !! :rolleyes: :cry:
sia arezzo che valdichiana.....
se vuoi ti vendo i miei....:D scherzo...
Disponibile a breve ...
Quindi ancora deve uscire ;)
:rolleyes:
Altrimenti Aldo me lo avrebbe detto ;)
Non sono del tutto d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Io, per esempio, sto apprezzando di più la qualità dopo aver preso un tv più grande perchè evidenzia di più io difetti. In quest'ultimo anno, difatti, avrò visto al max una decina di divx e ho comprato molti più dvd degli altri anni, oltre all'hd-dvd e quando varrà la pena il BD.
Come me, altri potrebbero appassionarsi alla qualità proprio grazie alla diffusione dei tv maggiorati rispetto al passato. certo che se uno si prende un 32" lcd... bye bye
E pensa che c'ho pure vendemmiato insieme con un paio di quei simpatici vecchietti... :fiufiu: :nonio:Citazione:
Comunque mi sa che prima dell'autunno ci saranno poche novità: speriamo almeno per Natale di cominciare a godere un po' di più... :O