Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hackaro70
1. e come fai a vederle tarate?
2. Mi sa che è difficile riuscire un posto dove hanno il modello che vuoi vedere tu e, per di più, tarato!
notte! :)
1. semplicemente:
- ti fai amico il commesso
- eviti di andare quando c'è un marasma di gente
- chiedi GENTILMENTE se puoi avere il telecomando x fare delle regolazioni, indicandogli che 6 interessato all'acquisto, ma che hai letto di alcuni difetti e PRIMA di acquistare vorresti (cortesemente) verificare sul campo
- facendogli notare che 6 uno che ha "i soldi pronti ad essere spesi" e che nonostante il suo aiuto, vuoi avere un minimo di controllo della situazione x poter valutare da solo il prodotto.
- ricordati che le tv nei centri comm sono collegate in cascata agli switch quindi un 15/20% di qualità la perdi nel segnale.
2. infatti PRIMA vai a vederlo in qlc negozio specializato dove sono fanatici e te lo tarano al millesimo... poi vai nei centri comm e lo compri dove lo trovi a meno soldi ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Infatti nei centri commerciali non le vedrai mai tarate
... piano.... io sono andato dal MediaW qui da me e, potente del fatto che avevo appena speso 5mila € e che avevo 2/3 commessi amici, mi son fatto dare (ovviamente gentilmente) il telecomando del 1° 50PZ700 uscito e mi ero messo a smanettare x trovare quel famoso "24p ON/OFF" con tanto si PS3 attaccatta e Toshiba HD (ero andato lì verso le 20 quando non c'era nessuno e quando la gente era stanca e pur di non far fatica ti facevano fare tutto a te) :asd:
...,la gente mi guardava strano (ma era una figata :D ) xchè ero riuscito a fargli smontare dal muro la tv ed attaccarla come volevo io :asd:
... se uno sa come giocare con le parole.... difficilmente il commesso non acconsente a certe schiocche richieste :rolleyes:
... anche xchè alla fin fine, se ti fa un favore, c'è buona possibilità di acquistare il prodotto e loro prendono la % sul venduto ;)
-
Esatto,quando ho fatto le prove mi sono fatto dare il telecomando ed ho fatto tutto io: dato che mio zio conosce alcuni negozianti,ci siamo fatti un favore reciproco(alla fine ho tarato io le tv al posto loro,ed ho potuto testare prodotti che mi interessavano).
Non è facilissimo che diano la possibilità di effettuare prove di questo tipo nei centri commerciali,ma chiedere non costa nulla.