Cavolo grazie della risposta...veramente esauriente...:D
Ma almeno sapete dirmi se chiedo di un cavo Toslink - Toslink va bene?
O servono dei mini-plug o altro?
Visualizzazione Stampabile
Cavolo grazie della risposta...veramente esauriente...:D
Ma almeno sapete dirmi se chiedo di un cavo Toslink - Toslink va bene?
O servono dei mini-plug o altro?
Si! anche perchè quelli trovi in giro...mini plug non ne ho mai visti sinceramente...;)Citazione:
Originariamente scritto da asamada
Ho collegato il mio con l'uscita ottica all'Onkio in firma con un normalissimo cavo ottico, toslink appunto, senza nessun adattatore o altri plugin.
Credo che per il Denon sia la stessa cosa, a meno che sul manuale non venga specificato diversamente.
Dal lato TV lo spinotto è standard.
Ciao!
ciao, io ho un problema molto fastidioso con il mio le40n87bd: sul pannello ci sono 2 macchie verdine, una grande al centro dello schermo e una più piccola sulla sinistra.
Si notano molto durante la visione delle partite di calcio sul verde dell'erba e anche sul colore azzurro, per esempio quando nei documentari viene inquadrato il cielo.
Non si tratta di un difetto delle singole trasmissioni, ma sono proprio due macchie impresse sul pannello.
Pensate che se lo porto in assistenza me lo sostituiscono? Ho speso tanti soldi per questa tv e sono molto infastidito dalla presenza di questo difetto.
Per il resto sono pienamente soddisfatto, ho sky hd e la resa è davvero ottima. Anche la visione delle trasmissioni sd è molto buona.
Chiama subito il CAT più vicino a casa tua. Se il pannello ha un difetto, te lo sostituiscono senza problemi, entro i due anni di garanzia. Per i pannelli di grandi dimensioni (dai 40" in su) i tecnici vengono a casa tua.
Se vuoi maggiori informazioni sulle modalità di intervento, consulta anche il forum del M86.
Ciao!
La storia della cam, ragazzi, la Samsung ha messo in commercio cam compatibili con le nuove serie certificate di televisori lcd, la nostra serie per ora nn è compatibile. Parlando con qualche commesso, ho saputo che in futuro faranno cam anche per i nostri televisori è vero?
Le cam sono "certificate" per le nuove serie ma funzionano tranquillamente anche sulla serie *87... :D
Immaginabile...:D ma alcuni dicono che se c'è un aggiornamento sw potrebbero smettere di funzionare.Citazione:
Originariamente scritto da ubyone
Mi chiedevo se "ufficialmente" nn metteranno in commercio cam compatibili con la Ns. serie di tv
Poi costano 70 carte e sinceramente per ora manco vale la pena accattarle perchè con 10 € in piu' si compra un decoder.
Tieni in considerazione che la differenza di qualità è notevole tra un ddt esterno connesso via scart e il DTT integrato (in hdmi equivalente direi...).Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
Senza contare la comodità di non avere l'ennesimo telecomando e box...
Mio suocero ha preso un 46 pollici serie N ma a mio avviso è inguardabile, nettissimo e fastidioso effetto scia. Dite ci sia qualcosa di fattibile per migliorare la visione?
Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw
Tutti i dettagli li trovate in anteprima ed esclusiva Qui
@maxrub: Scusa se rispondo solo oggi, ma sul profilo non mi risultavano aggiornamenti per questo 3d....
Mi occorre qualche informazione:
- con quale sorgente video? DTT, analogico, ecc. o su tutte?
- che impostazioni video usi?
- hai provato a togliere tutti i miglioramenti digitali?
- c'è qualche tipo di immagine dove noti maggiormente questo fenomeno? (ad es. le facce che si deformano, i sottotitoli a scorrimento ecc.)?
Se ti viene in mente qualcos'altro, scrivilo.
Ciao!
salve ragazzi,
non essendo un grande esperto di tv volevo chiedervi se ad oggi conviene ancora acquistare il modello oggetto del 3d oppure se risulti ormai superato essendo di 2 anni fa.
Avrei l'opportunita' di prenderlo a buon prezzo e non se ne vale la pena.
E' sicuramente superato.
La tecnologia fa passi da gigante!
La caratteristica più importante di questo modello, a mio avviso, è lo schermo opaco, che evita qualsiasi riflesso, ma questo lo puoi trovare anche in uno dei nuovi modelli Samsung, non ricordo quale.
Valuta tu il prezzo tra il modello nuovo e quello vecchio, a mio avviso comunque questo è un gran bel tv, sia in SD che in HD.
Se hai qualche domanda, sono qui...
salve a tutti, anche io sono nuovo, e ho anche il suddetto samsung, solo che io ho questo modello: le 40 N87BDX, praticamente io ho una x in piu', differenze con modello del tred?