Aspetta di sapere quali saranno i telecronisti Rai prima di dire che non ti manchera' Leopizzi :rolleyes: ...
Visualizzazione Stampabile
Aspetta di sapere quali saranno i telecronisti Rai prima di dire che non ti manchera' Leopizzi :rolleyes: ...
Brrr... per fortuna che ho la motorizzata e di solito un buon feed di servizio in chiaro su qualche satellite lo si trova sempre. L'idea di vedermi la NFL a risultato acquisito con il commento del Fabretti di turno... :p
Bye, Chris
è uno schifo
si puo dire che sky non l'ho mai abbandonata perchè dava il superbowl e la NFL
scusate lo sfogo :(
non aspetto perchè non vedro NFL con le differite di 1 settimana rai, seguirò sul web le dirette in streaming.Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
ciao
E con questo skai sport con me ha chiuso definitivamente. La motogp non la fanno più, l'NFL neanche. Mi mancheranno un pò di altri sport di cui però posso fare a meno tipo il campionato turismo, le 24 ore...ma non ne sento così la necessità.
Comunque la delusione è ENORME. Con tutte le vaccate che skai ha fatto da quando esiste questa è forse la peggiore...sono inc:mad: to nero porca boia.
Per non parlare del fatto poi che è 1 mese buono che la tivvì non trasmette nulla...accendere skai ad agosto è come guardare la rai (o mediaset)...mi spiace dirlo ma rimpiango alla grande D+
Cià.
Questa è la risposta che ha dato Sky ad alcuni utenti appassionati di sport USA via mail (me incluso). La mail stessa è già stata pubblicata da altri utenti su altri forum e non include contenuti personali (oltre ad essere pertinente rispetto all'argomento del topic), spero perciò di non violare parti del regolamento.
"Gentile Cliente,
desideriamo scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua e-mail.
Siamo spiacenti di confermarle che SKY non ha acquisito i diritti per la trasmissione della stagione NFL 2008/2009. La NFL ha infatti deciso di trasmettere per la prossima stagione, in Italia e in altri paesi, le proprie partite in chiaro, con l’intento di promuovere al meglio tale disciplina sportiva. Alcuni incontri verranno trasmessi anche tramite satellite sul canale 227 RAI Sport Più, sempre in chiaro.
A conferma del nostro impegno e interesse, le confermiamo che SKY è già impegnata per acquisire i diritti delle successive stagioni.
Le comunichiamo inoltre che su NASN, il nuovo canale dedicato agli sport americani, l'offerta di football comprende il College Football NCAA per il quale sono previste:
• 2 partite a settimana della REGULAR SEASON;
• 2 partite a settimana dei PLAYOFF;
• la finale.
La informiamo infine che, sui canali SKY Sport, vengono trasmessi numerosi eventi anche in HD (oltre 500 ore all’anno) che vanno a completare la programmazione di Sport made in USA.
Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e le rendiamo noto che l’opinione ed i suggerimenti dei nostri clienti rappresentano sempre per noi un contributo prezioso.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Bye, Chris
tristezza infinita..........:cry:
Non e' cosi' drammatica...Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
La differita dell'incontro domenicale delle 19:00 la danno alle 22:30 (cosi' evitano di intralciarsi con i posticipi calcistici). Il Mondey Night lo danno (se non erro...non ne son sicuro) la sera dopo.
edit le rendiamo noto che l’opinione ed i suggerimenti dei nostri clienti rappresentano sempre per noi un contributo prezioso. edit
Non so se questa cosa mi fa più ridere o in:mad: re.
Sembra proprio che ci prendano per i fondelli questi qua.
A me comunque Leopizzi e Bonoli piacevano come commenti. Oltretutto sono anche stati dei buoni maestri nell'insegnarmi, nel tempo, i regolamenti dell'NFL senza i quali diventa noioso guardare la partita.
Non ci resta che piangere.:cry:
Cià.
Pero' non capisco tutto questo astio verso Leopizzi.E' tranquillo e posato,d'accordo,ma e' competente.A me piaceva anche in Formula 1.
Bè Leopizzi tranquillo e posato proprio non lo definirei...almeno non quando "sclera"...ma a me piace proprio per quello.
Cià.
Per chi, come me, era in crisi di astinenza vi segnalo questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...22#post1547422
NFL in HD e tutte le partite!!!!!! CHE GODURIA!!!!!
Le partite di domenica tra Vikings-Colts e Jet-Patriots si possono vedere in chiaro sul satellite Amos 2 4° ovest sul canale Middle east TV.
Frequenze: 10986H 06666 3/4.
Buon Touch Down a tutti :) .
Segnalo una grande HD!!!
World series baseball.... veramente un bel vedere :D
segnalo una gean bella HD: world series di baseball!!!!
Come sempre quello ciò che arriva dagli USA è sempre una bella HD