Brevemente: cpu Athlon 62 X2 4800+ - MB: M2A-VM HDMI - 2 GB di RAM Corsair 800Mhz - lettore bluray Pioneer BDC 202. SO; Windows xp sp2 (no mediacenter)
Il proiettore è collegato all'uscita hdmi dell'htpc.
Visualizzazione Stampabile
Brevemente: cpu Athlon 62 X2 4800+ - MB: M2A-VM HDMI - 2 GB di RAM Corsair 800Mhz - lettore bluray Pioneer BDC 202. SO; Windows xp sp2 (no mediacenter)
Il proiettore è collegato all'uscita hdmi dell'htpc.
Il lettore Blu Ray e' lo stesso che ho io.
Pero' ho una diversa scheda madre e video , Asus A8N SLI premium X2 4800+ socket 939 , al momento una ATI HD3850.
Potrei provare Powerdvd 8 in XP quando ho tempo , il sette funziona.
Hai fatto girare il test di compatibilita' "advisor" per vedere se ti da' qualche problema ?
http://www.cyberlink.com/english/sup.../diagnosis.jsp
Ciao
La versione 7 su questa configurazione mi funzionava.
Dopo aver formattato ho provato a installare la 8 ma mi da questo errore.
Provo il test che mi hai suggerito e vediamo che dice :)
Nuovo aggiornamento http://www.cyberlink.com/multi/downl...614_1_ENU.html Ma che cosa hanno cambiato ?:confused:?
Improved features:
Issues fixed in this release:
- Enhances disc loading time for Blu-ray Discs.
- Reduces memory consumption.
Limitations:
- Blu-ray Disc region code can only be changed by an Administrator account.
- Cannot enable hardware acceleration during H.264 playback.
- Cannot output LPCM when speaker environment changed to SPDIF.
- No functions available for the Top Menu/Menu buttons of the CyberLink remote control.
- The fade in/out function is abnormal when audio objects overlap in Movie Remix room.
- Choppy sound and noise when overlapping fade-in for audio objects in Movie Remix room.
- The Movie Remix tour does not work without a Flash player.
- Does not support Intel G33/G35 during Blu-ray Disc playback.
Sicuramente mi ricordo male ;) ma sembrano le stesse dell'aggiornamento precedente :confused:
sono le stesse, infatti la release precedente era la 1730, questa la 1730b, evidentemente la precedente aveva qualche problema...
Questa patch viene distribuita come la 1730U, c'era una 1730 precedente? Io ero fermo alla 1622U!!!
:confused:
E' uscita oggi la versione nuova 1830 con supporto ufficiale per bluray live.;)
ecco le migliorie e aggiunte:
Improved features:
Certified for playback of AVCREC content.
Certified for playback of BD Live content.
Supports dual video stream acceleration for NVIDIA and ATI graphics.
Resolved video jumps forward 4 -5 seconds after resuming Blu-ray Disc playback.
Resolved video is distorted for 1 second.
Resolved BD Live issue, enabling playback of downloaded content.
Resolved BD Live playback issues for the Blu-ray Disc title "Transformers".
Resolved playback issues for the Blu-ray Disc title "Good Luck Chuck".
Le features non parlano della compatibilità di Aero con i blu-ray :eek:
beh credo sia un problema dei drivers delle schede video, non di PDVD, ad esempio sulle ATi se non sei in full screen viene impostata la modalita' "base"
Non credo sia un problema di driver, quelli nvidia supportano la compatibilità Aero ormai da parecchi mesi e vi era anche scritto che per rendere operativa questa feature occorreva aggiornare il lettore. Comunque ho provato a settare il powerdvd 8 a full screen ma Aero continua a non funzionare con i blu-ray.
hai ati o nvidia ?
Ho un Nvidia, e più precisamente questa http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2785
Che io ricordi qualche mese addietro quando usci la 9600 gt che acquistai, provai aero e funzionava perfettamente con powerdvd, effettivamente provato ora non più.
Evidentemente hanno cambiato qualcosa nel lettore o driver non so ma mi ricordo che le tra le prime caratteristiche dei driver nvidia per la nuova serie 9 c'era implementato il supporto aero "Microsoft Vista Aero display mode compatibility for Blu-ray & HD DVD playback*"
Si dovrebbe vedere se istallando i vecchi driver tipo 174.44 e il nuovo powerdvd funge e/o viceversa.;)
Cmq l'implementazione era nei driver come dice charger2000.