Visualizzazione Stampabile
-
ho ordinato almeno una 50ina tra blu-ray e sacd da amazon.co.uk e sono mi sono stati consegnati a volte con cellophan e a volte senza.
anche quelli consegnati senza cellophan erano comunque nuovissimi ed immacolati per cui escludo un precedente noleggio.
-
ciao a tutti,
nn so se è giusto postare qui questa mia richiesta
ho ordinato 4 film in bd da amazon uk
ne ho ricevuti 3 e il quarto è stato spedito dal 2 di marzo ma nn l'ho ancora ricevuto,ho contattato il venditore e mi ha detto di aspettare ancora
secondo voi cosa devo fare in questo caso
grazie in anticipo
cmq quelli che ho ricevuto erano tutti con il celofan.
-
ciao siamo in 2 allora, io sto aspettando da amazon uk un pacchetto spedito il 4 marzo e mai arrivato, mentre quelli spediti i 3 e il 5 marzo sono arrivati dopo 7/10 giorni...
domani se non arriva (e ci scommetto che sarà cosi) dovrebbero rispedirlo visto che con oggi sono 21gg dalla spedizione,
conttattali ormai dal 2 marzo.. chissa che fine ha fatto :( sarà stato rapito insieme al mio.. :mad:
-
voodoo grazie x la risposta
ma avevo contattato il venditore e mi ha detto di aspettare ancora,e pure gli altri sono arrivati 7 giorni lavorativi.lo rifaccio di nuovo adesso.
mi sa che li stanno godendo,buena vista a quello che li ha rap..:mad:
-
mi hanno rimborsato l'intera somma pagata.niente rispedizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Anche io comperando online nei vari siti come play o Amazon ho sempre ricevuto i BD sigillati. L'unico che non lo aveva era un concerto in BD, forse i concerti fanno eccezione.
Dipende se usato oppure no. Ci sono le varie diciture "used" "like new" etc etc
Da Amazon.co.uk ho preso da poco un BD del concerto di Justin Timberlake (per inciso qualità a/v fantastica) ma era usato quindi senza cellophane. Pagato 8 euro ;)
Molte di queste offertone vengono spedite solo ai "residenti" in UK (fortuna che ho un parente che vive là e mi rispedisce tutto a casa)
-
No si trattava di un concerto nuovo, però non aveva cellophane.
-
posto qui, anche se non sono sicuro sia il posto giusto :(
ma ho cercato tra le varie discussioni e questa è quella dedicata ad amazon.co.uk ed i blu-ray ....
mio problema : ho ordinato (e pagato) dei blu-ray della promo 3x2 .
l'email di conferma dell'ordine mi segnala :
Total before VAT: £27.83
VAT: £5.56
------
Total: £33.39
Promotional Gift Certificates: -£9.37
------
Total for this order: £24.02
£24.02 che al cambio (da un paio di siti facilmente reperibili online) fa circa € 27,02 .
poi, vado a controllare sulla carta di credito da cui attingo per il pagamento ad amazon.co.uk e mi accorgono che mancano € 30,85 .
ora: quei bei € 3,80 circa di differenza... dove stanno ???
...si mettono a fare i furbi pure loro ? ... o cosa ?
mi domando se qualcuno ha avuto esperienza simile con loro e, nel caso, se può dirmi se si può protestare o chiedere spiegazioni, e dove ? ho provato ha cercare sul sito ma mi pare non ci sia modo di comunicare circa quel tipo di problema.
devo per onestà dire che è la prioma volta che mi ritrovo con loro questo tipo di problema... però sono alquanto infastidito.:mad:
grazie e scusate il lungo post
-
Dipende dal tasso di cambio e commissioni che applica il gestore della tua carta di credito
-
la mia carta non applica tassi di cambio (amex)
e mi sono trovato il cambio esatto del giorno con amazon
la Barclay mi sembra le conteggi a parte
altre non so
Guido
-
Una domanda per chi ha acquistato da amazon.uk:
ho intenzione di acquistare i blu ray KILL BILL 1-2 e GANDHI con l'offerta del 3x2 ma il mio dubbio sta sulla spedizione perchè volevo utilizzare la Priority Express (1-2 business days) con la speranza che sia veritiera altrimenti mi conviene utilizzare la Air Mail (3-7 business days).
Qualcuno ha utilizzato la Priority Express ?
Arriva tramite posta o corriere ?
Grazie mille !!!
-
La priority mail costa un botto ma arriva tramite corriere,mi pare dhl e in 2 giorni hai il prodotto a casa..................................tranquillo!
-
Si ma ti conviene alla fine comperare in UK spendendo un botto di corriere? La spedizione Air mail è abbastanza veloce ci mette 7 giorni circa di solito e anche affidabile, per quanto mi riguarda. Ho comperato decine di BD da Amazon.uk e mi sono sempre arrivati.
-
Il corriere e' UPS,e ci mette un giorno lavorativo da UK,due giorni dagli USA.
-
Per la prima volta ho acquistato da Amazon.uk n. 3 bd.
Li ho ordinati il 7/4/09 , la disponibilità di due bd era prevista per il 16/04/09.
Li ho ricevuti tutti il 21/04/09 spediti con la Royal Mail ,il cellophane era presente su tutti e tre,devo dire servizio ottimo!!!!
PS:e anche il prezzo è decisamente abbordabile.:p