Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Perchè non è commercializzato in Italia
Ciao :D
Se non ha la garanzia italia non ha la pixel0 ma e strano perchè io li ho visti qualche volta nei megastore e non credo che non avevano la garanzia italia cmq ti potrebbe rispondere meglio qualche utente che ce la tipo frank691.
-
una info. in quale coop c'è il LE40M86 a 1299 ?
Thanks
-
Citazione:
Perchè non è commercializzato in Italia, ma si trova solo import?
Ci sono due tipi di TV..quelli italiani e quindi con garanzia pixel"0" e quelli di importazione che comunque hanno 2 anni di garanzia.
Se lo compri online devi chiedere in maniera specifica se sono d'importazione o no;)
-
sostituzione tv
ho chiesto la sostituzione del mio tv le40m86 p8 in quanto ho trovato un pixel in alto a destra rosso sempre acceso...
qualcuno ha gia usufruito della garanzia pixel 0?ora e' tutto ok?il tecnico e' venuto a casa ed ha sostituito senza probl la tv?
ho parlato con il tecnico samsung e adesso mi contattera il cat piu' vicino...
ho fatto bene?
grazie
-
Citazione:
Scusate la domanda stupida, ma l'M87 ha la garanzia Pixel0?
Infatti la serie 87 sembra non sia stata commercializzata in italia (anche se io la trovo più bella esteticamente della 86, infatti ho scelto questo).
Per questo motivo la trovi quasi esclusivamente su on line stores e senza garanzia pixel 0.
Visto che io avevo già intenzione in ogni caso di prenderlo su internet senza pixel 0 non mi sono posto il problema.
Vedi dove si trova on line e chiedi se ti applicano la garanzia pixel 0 ma sarà difficile...
-
ho fatto bene?
grazie[/QUOTE]
certo che hai fatto bene,vedrai che te lo cambiano..ho avuto la tua stessa esperienza col mio le26m51b,in una settimana me ne hanno dato uno nuovo.
x cortesia mi potreste spiegare il problema dei 24 hz con ps3 o 360 in che cosa consiste .sono in procinto di prendere anche io un 37m86...e non vorrei fare un aquisto errato..
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Vedi dove si trova on line e chiedi se ti applicano la garanzia pixel 0 ma sarà difficile...
Già chiesto e mi hanno detto che la garanzia Pixel0 non c'è.
Aspetto che mi dicano se gli arriva l'M86, altrimenti mi rivolgo ad un altro Store on-line.
Anche perchè con la sfiga che ho io mi troverò sicuramente 2 pixel morti al centro dello schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tinooo
Thanks
se ti riferisci al mio messaggio
era la coop a Modena ma c era una promozione con sconto del 20% su tutti i prodotti "non alimentari" valida solo per il fine settimana scorso
-
@ gallus1977
Vedi il mio post n. 6913
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tinooo
Thanks
Se invece i riferivi al mio, l'ho preso a 1299 euro all' Eclerc.
Ne3 erano rimasti due e gli hanno messi in offerta allo stesso identico
prezzo dell' LE40r86bd.. non ho potuto resistere..:O
Una domanda.. ora devo prendere un sintoampli per un sistema 5.1..
come lettore ho la PS3, mi serve che abbia l'ingresso hdmi o non e' importante?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
no 3.
ho sia lo scontrino che la fattura....
la fattura l'hanno fatta dopo avermi fatto lo scontrino...
ma anche se la coop garantisce 3 anni, con la fattura la legge (e lo riporta anche samsung nella politica di garanzia sul sito) non dice che la garanzia è un solo anno?
qualcuno potrebbe fare chiarezza a riguardo?
grazie a tutti ciao
-
Nulla di misterioso.
Se si rilascia fattura la garanzia obbligatoria che il venditore deve fornire al cliente è di un anno.
Detto questo, se la Coop vuole fornire tre anni ai propri clienti è liberissima di farlo, servendosi magari di un proprio centro di fiducia o stipulando una convenzione con l'assistenza ufficiale.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Nulla di misterioso.
Se si rilascia fattura la garanzia obbligatoria che il venditore deve fornire al cliente è di un anno.
Detto questo, se la Coop vuole fornire tre anni ai propri clienti è liberissima di farlo, servendosi magari di un proprio centro di fiducia o stipulando una convenzione con l'assistenza ufficiale.
Ciao
A proposito dell'argomento garanzia, per fare chiarezza, ma questa garanzia non deve essere data da Samsung in persona come scrivono nel loro sito?
TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.
Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD inferiori a 30 pollici.
-
Buonasera a todos! riemergo dopo una settimana di test sul nuovo (per me) samsung le37m86..
sono soddisfatto a metà..
forse cambierò per il 40.
avrei bisogno di un consiglio per la regolazione..
non riesco a trovare una buona via di mezzo per la visione dei canali normali. le figure hanno un doppio contorno..ed evidenzia notevolmente i difetti della trasmissione via antenna..
qualche setting?
c'è tanta differenza tra il 40 e il 37 come caratteristiche e resa effettiva agli occhi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Nulla di misterioso.
ok grazie, pero ho ancora qualche dubbio:
lasciando starer la coop; se io fatturo, quando porto il tv in assistenza, si puo presentare solo lo scontrino in modo da far valere la garanzia due anni? o dal centro possono verificare se tu hai fatturato?
PS: sul sito samsung avevo letto, messo in risalto, che per le tv con fattura la garanzia scende a 365gg.
grazie ciao