Il SONY che è anche SACD ed ha un ottimo Upscaling.
Visualizzazione Stampabile
Il SONY che è anche SACD ed ha un ottimo Upscaling.
Personalmente lo utilizzo con VPR e devo dire che le immagini che regala sono davvero molto belle e dettagliate.
Grazie Ellebiser,
ma un Panasonic dmt 330 con un 50vt60 ha senso?
Ho notato che alcuni bluray philips non leggono i cd audio ... magari nessun bluray legge i cd audio.. ?!?
Ha senso se vuoi un player di buona qualità con doppia HDMI...
Normalmente i BD player leggono i CD ed alcuni anche i SACD...
Io ero orientato verso l Oppo 103, ma visto che la parte audio mi interessa decisamente meno, e la spesa di 700 euro mi sembra eccessiva, avreste qualche lettore bluray di ottima qualita, che abbia un ottimo upscaling? Ho letto bene del Sony.. ma ci sono altre marche degne di nota? il budget puo spingersi anche verso i 400...qualcosa piu qualcosa meno va bene...
grazie
lo straconsigliato Sony S790...
Se non interessano i SACD anche il PANASONIC DMP-BDT500 è un ottima alternativa
...sulla carta mi sembra meglio il panasonic... che dite?
Non sbagli comunque se prendi il Panasonic. E'di qualita'.
Dema 06.. Panasonic e' restato un marchio storico Japan..in mezzo alle nuove "cineserie" o "coreanate". Tutt'ora al vertice nel settore consumer TV come qualita'. Parlo di plasma ovviamente. Fatti ispirare..non ti pentirai :D
Forse un giorno ci proverò XD...infatti nel post precedente ho mensionato oltre al sony s790, al pioneer bdp 450k (ho notato anche il pioneer 150k..), al yamaha bd s 473 anche il PANASONIC bdt 320 XD...gentilmente ellebiser mi ha consigliato il sony s790, e infatti sarei molto orientato su quest'ultimo. Tra questi cosa ne pensi e quale ti "ispira" di più XD??? Oppure ne conosci altri sulla stessa fascia di prezzo e qualità??? come ho detto in precedenza lo userò su un LG 55"LM660S e se mi è possibile su un futuro home theatre di fascia media.
io lo usero su un 60 pollici, per questo è molto importante che abbia un upscaling davvero buono, e non mediocre.
guarda, il Sony 790 ha un upscaling ottimo, te lo dico, visto che ho ripreso a comprare DVD di vecchi film horror a pochi euro, e ti dico che la visione è davvero piacevole ( li guardo su un 51 pollici ).
ciao