Se dovessi dare i voti (a mio parere un po' inutili) direi:
Film 4
3D 8
Visualizzazione Stampabile
Se dovessi dare i voti (a mio parere un po' inutili) direi:
Film 4
3D 8
in un paio di occasioni..
1) in una delle prime scene su il profilo della testa di un monaco in lontananza dentro il tempio nella penombra
2) su un profilo ravvicinato di un naso di una donna dentro a una tenda con poca luce, sono stati gli unici momenti dove ho notato un leggero bordo fantasma = effetto ghost
per il resto nulla da segnalare, confermo i pop-out quasi assenti, ottima profondità piuttosto costante, solo qualche panoramica della montagna, poteva essere leggermente più profondo, con maggiore stacco, purtroppo la montagna e ciò che cè in torno non viene mostrato molto..
Recensione - Everest 3D http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...97#post4518497
Visto Everest pure io.
Visto il giorno dopo aver visto Jurassic world.
Tutti e due con 3D molto validi. Non ho notato CT o Ghosting in nessuno dei due, tranne un lieve problema con alcune Ombre dello sfondo (ombre che sembrano essere su un piano più vicino rispetto a dove dovrebbero essere) in entrambi.
In JW nella scena del dinosauro che spia da dietro al camion, in Everest si nota più spesso, nelle ombre della montagna di sera, in alcune scene al campo...
In pratica prende un qualcosina in più JW nella mia personale classifica.
Everest nelle scene "aperte ed illuminate" è molto bello da vedere, non si mette in dubbio!
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: Deimos7777 (Trasformers 3); Renato_blu (The Martian - Everest).
Grazie per la collaborazione...
Nessuno ha visto The Walk in 3D??? Curioso di sapere
Non è ancora uscito. 3 febbraio
ieri sera ho visto Pixels in 3D e sinceramente sono rimasto un po deluso... voi lo avete visto?
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: Sammy81 (Inside out); Renato_blu (Godzilla).
Grazie per la collaborazione...
Mi fustigo per aver visto solamente ieri sera Pacific Rim.
Sarà per il fatto che ormai l'avevo visto 5/6 volte almeno, ma non ero molto spronato nel rivederlo!
Mai errore più grave fu fatto :D
Devo dire che sono rimasto sbalordito dalla qualità del 3D, non pensavo che fosse di questo livello!
Devo dire che è completamente un altro film rispetto alla versione in 2D, ed è una delle esperienze cinematografiche più coinvolgenti e piacevoli degli ultimi anni!
Sono molto dispiaciuto dal fatto che sicuramente il 3D a breve scomparirà, devo dire che per certi film è vermante un plus non da poco!
Condivido. Non comprendo l'accanimento contro il 3D, che è magnifico su diversi titoli, chi lo odia semplicemente potrebbe fare a meno di fruirne, chi come me lo ama dovrebbe avere la possibilitá di continuare ad utilizzarlo, anche in considerazione dell'investimento economico effettuato ( vpr 3D, occhiali attivi ecc) che sarebbe vanificato dalla sua scomparsa.
Scusate ma x quale motivo dovrebbe scomparire ?sarebbe una sciocchezza colossale ...I futuri avatar saranno in 2D? Non ci posso credere ....
Beh non credo scomparirà del tutto.
Come ha sempre fatto probabilmente ritornerà tramite una nuova tecnologia.
Sicuramente l attuale andrà scomparendo.
Samsung ha annunciato che nessuno dei suoi pannelli 2016 sarà 3D
I nuovi OLED LG idem, solo uno sarà 3D (il curvo, quindi a naso qualche rimasuglio o riciclo dei 4K 2015)
Ma quindi il 3d HD Non esisterà più ?
Ed i numeri del superenalotto? :P
Secondo me, l'attuale tecnologia 3D andrà a scemare (infatti se non ricorso male ,un esempio a caso, Big Hero 6 negli stati uniti non è stato distribuito in blu ray 3D)
Non dico però che da domani non uscirà più nulla in 3D..probabilmente per un po' se ne vedranno ancora, ma credo sempre meno..
Felicissimo di essere smentito