Ma quindi da noi non esce la Steelbook di Everest 3D?
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi da noi non esce la Steelbook di Everest 3D?
amazonIT ha la steelbook, ma è solo 2D: per altro nessuna novità da questo punto di vista, tutte le steelbook Universal (fino all'anno scorso esclusiva dei negozi MW), e non solo quelle in effetti, sono sempre state solo 2D (ultima Jurassic world) qui in Italia (escludiamo la recente Pixels, che è stato un errore di Sony, quasi certamente)
qualcuno ha visto the martian in 3d?
Mi arriva domani e vi saprò dire.
Martian ho visto quache scena e pare ottimo
Scusate,come mai avete assegnato "M" ad effetti Pop Out al film Young Detective Dee?
Poi io riconsidererei molte di quelle "B" a tutti quei film dove quello che esce dallo schermo è pari allo 0 (non definirei i pseudo pop out che escono dallo schermo di mezzo millimetro) e assegnerei un bel N/A :rolleyes:
confermo: vista la pima mezzora, ed ho avuto la stessa sensazione del 3D di Mad Max: fury road, profondità eccellente, sia nelle scene diurne (evidentemente i paesaggi desertici assolati aiutano non poco) che in quelle buie/notturne (in particolare l'inizio è davvero ben fatto, seppur senza popout degni di nota nella tempesta, cosa che avrebbe potuto far immedesimare ancor di più nella scena, vista la presenza di detriti e polvere che volava). Anche le scene negli interni della NASA sono notevoli, insomma, un inizio sicuramente positivo, e non ho dubbi che il proseguio del film manterrà lo steso livello
Confermo che Everest 3D(con anche il disco 2d dentro) è già disponibile nei negozi Mediaworld.Preso e subito dato una occhiata.Confermo l'eccellenza di questo 3d che diventa eccezionale nelle scene di montagna.Davvero uno di quei casi dove vederlo in 2d lo sminuirebbe oltre misura
ottimo Lucio, lo prendo...:))
al cinema l ho visto in 2d e mi è mancata proprio la montagna Everest... mi aspettavo che fosse l Everest un po piu "protagonista" invece mi sembra faccia solo da sfondo per raccontare quella storia vera...
Preso sia "EVEREST" che "The Martian: Sopravvissuto" in 3D!
Faccio presente a tutti che dal 18 al 20 gennaio c'è il 30% di sconto sui film da MediaWorld! Quindi entrambi i titoli li ho pagati 31,48€, affrettatevi! :read:
Questa sera comincerò a guardare Everest e domani vi posto la mia impressione. :D
come hai fatto a prendere EVEREST al MW se esce il 20?
ieri sono andato al MW e una commessa: nn posso venderlo...esce il 20...perdo il posto...
mamma mia che palleee!
Preso venerdi' scorso.La stragrande maggioranza dei punti vendita MW lo vendono gia' pur non potendo farlo.Ma se ne fregano come sempre
Visto "Everest" e devo dire che è uno dei migliori 3D visti fin'ora. Premesso che i voti in generale sono un pò troppo pompati verso l'alto secondo i miei gusti, Everest stando alle votazioni lette è da 9,5.
Pochi pop out quasi nulli, ma in compenso un'ottima profondità e zero crosstalk.