Sirjulius nn mi mi dire che SKY e in hdmi 1 o 2 li lavora malissimo SKY poi metti il motion su chiaro
Visualizzazione Stampabile
Sirjulius nn mi mi dire che SKY e in hdmi 1 o 2 li lavora malissimo SKY poi metti il motion su chiaro
...................
ti sarai accorto che l'attivazione della compensazione di moto (chiaro, lineare, personalizzato) introduce dei "disturbi" piu' o meno evidenti che si evidenziano in scene particolari ... ecco parlo proprio di quelli, che sul mio esemplare sono migliorati dopo il reset, oltre alla semplice visione del DTT.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
purtroppo devo ancora verificare i con BR , ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi aspetto anche li un passo avanti .
sul mio c 8000 il motion su chiaro e led moving disattivato e pressoche perfetto non crea artefatti di sorta poi bisogna stare attenti anche alle porte hdmi
1 hdmi dvi
2hdmi arc
3 hdmi normale
4 hdmi normale
inserendo il decoder o il lettore in 1 o 2 puo creare dei malfuzionamenti basta leggere il manuale e riportato anche li
Adesso non ricordo bene il manuale cosa diceva, ma a me sembra fosse il contrario !!..... Cioè che il ricevitore SAT ed il BD era consigliata la porta 1 e 2..... Infatti io ho SKY sulla 1(DVI) ed il BD sulla porta 2 (ARC).Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
E cmq posso dirti che i piccoli problemi riscontrati con il decoder SKY ci sono sia sulla porta 1 che sulla 3 e 4.
Av Alessio guarda bene il manuale e proprio come ti dico io
Su quelle porte crea grossi problemi
...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Qvalessio ti dirò di piu con le entrate giuste a me nn crea nessun tipo di problema ne il decoder di SKY ne ps3
Leggi bene il manuale e chiarissimo
Hai detto bene.. Anche se ieri sera i 3 canali rai a volte squadrettavano e gracchiava. cmq devo dire che x il Dtt è molto migliorato anche se la risoluzione (soprattutto x il pannello da 55") fa schifo, se lo si guarda da 1mt lo si nota subito.. Per quanto riguarda Sky HD è rimasto tt invariato, nn mi scompare più l'immagine durante la visione dei canali HD, quando scompariva l'immagine e l'audio (schermo nero x 1-2 sec.) e poi ritornava, a frequanze limitate. Ora, mi sono accorto che da 20gg nn me lo fà più. X il 3D lo devo provare con The Hole e The Christmas Carol, avendo il Fw 3006 dovrei andare sul sicuro, visto che fin'ora è stato reputato come miglior Fw. Ho visto Oceani, devo dire che come resa è veramente pessima con poca profondità, forse lo avevo visto con i fw precedenti...Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Su quali porte hi quindi collegato il BD ed il dec SKY ? :confused:Citazione:
Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.Citazione:
Originariamente scritto da papo79
io ho l'xbox sulla 4 e Sky sulla 3Citazione:
Ho il LED credo attivo e il Motion Standard... questa sera controllo meglio..
per 1 si intende qualla più in alto e 4 quella più in basso vero? purtroppo nn ho il manuale sottomano...
La1 e in basso
ecco.... :rolleyes:Citazione:
Per tua esperianza SkyHD mi consigli quindi sulla 1 o 2?
La consolle?
Ozzy sempre se per te non è un problema mi mandaresti la tua configurazione di SKY.... ormai sono talmente stufo di questa TV che ho perso anche la voglia di fare esperimenti...
io quando leggo queste cose mi vengono i brividi... perchè quella volta non ho letto questo forum prima di comprala?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK