E quoto principe, i canali free sono una vagonata, ma molti stranieri.
Visualizzazione Stampabile
E quoto principe, i canali free sono una vagonata, ma molti stranieri.
Morto il secondo decoder pace oggi sono andato in un centro sky e mi hanno detto che non li fanno più, unica possibilità prendere il decoder nuovo modello samsung ma AGGIUNGENDO 70EURO , MA SCHERZIAMO, pago la bellezza di 50 euro al mese e vogliono dei soldi per darmi un decoder che funzioni mahhhhhh se mi fanno girare le palle disdico tutto voi che dite....
Questa mi è nuova... Il decoder non è tuo ma in comodato se si rompe dovrebbero dartene uno funzionante... Chiama l'assistenza per telefono e fatti spiegate bene la cosa. Prova a chiamare più di una volta per parlare con operatori diversi. Meglio avere piú conferme. In teoria dobrebbero aprire una pratica e autorizzare un cambio. Se necessario diglielo che sei indignato. A volte funziona ;)
Ma infatti dovrebbero sostituirtelo,digli che dai disdetta del contratto se è questo il servizio che offrono,ma pensa te...
Spero che il mio Pace possa durare molto a lungo... :) Mi pare strano che venga richiesto un "contributo" per sostituzione di un ricevitore in comodato, quando il cambio di marca di apparecchio non sia dovuto a cause dipendenti dall'utente.
Tra l'altro mi scoccerebbe essere costretto a portarmi Samsung in casa...
anch'io sono restio a sto marchio:D ma credimi che il 990N va bene,veloce sia in accensione che nello spostamento dei canaliCitazione:
Originariamente scritto da andybike
bè veloce non tanto...non so' gli altri ma il mio e' abbastanza lento,il mio bravia e' molto piu' veloce:D
Folgore che fai paragoni un decoder a una tv?! :D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da folgore
il samsung ha un hard disk da 3,5 o da 2,5 pollici???
il mio, che dovrebbe essere mi pare il 990N, ha il 3,5. da quello che ricordo il 990V dovrebbe averlo da 2,5.
non vorrei confondermi con le sigle
Grazie werwolf.
Nessuno ha mai sostituito il disco nel samsung??
Non sarebbe legale questa operazione visto che l'apparecchio è in comodato ;)Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Comunque è già stato fatto. Surasu, usa la funzione ricerca per maggiori info.
... basta leggere la 1° pagina.
come faccio ad avere un'uscita s-video?
Devo collegare il pc per registrare, ma in composito vedo male.
Collego il decoder tramite scart alla scheda Terratec e il programma che uso per acquisire mi chiede di scegliere tra composito e s-video, soltanto il primo si vede però perché l' s-video rimane in bianco e nero.
Aiutatemi per favore. :cry: :cry: :cry: