Visualizzazione Stampabile
-
ho appena acquistato il 40m86 a 1299 euro usufruendo del 20% di sconto coop.
togliendo i 200 euro di contributo statale arrivo al fantastico prezzo di 1100 euro!!
dato che ho ben 8 giorni di tempo per restituirlo, mi potete consigliare alcuni test sui pixels, formato video ecc...insomma quello che devo fare per vedere se ha problemi
lo collegherò al pc in hdmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
...
lo collegherò al pc in hdmi
Visto che ci sei puoi darmi qualche impressione sull'uso in abbinamento al PC?
-
@corona-extra:
per quel prezzo qualche difetto lo deve pure avere il tuo TV ;) scherzo, spero sia perfetto.
@bobgeldof:
vai tranquillo, col pc è una bomba. io lo utilizzo per il 90% collegato all'HTPC in firma con risultati davvero eccellenti...
Benvenuti a tutti i nuovi arrivi. Ricordo di leggere qui prima di postare, ci sono un sacco d'informazioni utili sulla serie M:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobgeldof
Visto che ci sei puoi darmi qualche impressione sull'uso in abbinamento al PC?
appena mi arriva ti darò il mio parere molto volentieri.
al momento l'ho ordinato, hanno detto che dovrei averlo in 10 giorni
ho visto che non è possibile fare la prestige card, quindi l'assistenza è legata al negozio dove l'ho acquistato?
o posso portarlo nei centri samsung per eventuali difetti/aggiornamenti firmware?
-
Citazione:
appena mi arriva ti darò il mio parere molto volentieri.
al momento l'ho ordinato, hanno detto che dovrei averlo in 10 giorni
ho visto che non è possibile fare la prestige card, quindi l'assistenza è legata al negozio dove l'ho acquistato?
o posso portarlo nei centri samsung per eventuali difetti/aggiornamenti firmware?
perche' non e' possibile fare la prestige card? si puo' fare anche per l'M86, c'e' scritto anche nel sito della samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
perche' non e' possibile fare la prestige card? si puo' fare anche per l'M86, c'e' scritto anche nel sito della samsung
dove è scritto?
non l ho trovato...
-
Citazione:
dove è scritto?
non l ho trovato...
qui
controlla l'elenco delle tv ... :D
-
-
c'è qualcuno che ha appeso il bestione?
Io sono in attesa del f96, che dietro è simile a questo...per appenderlo devo togliere le 4 viti grosse o stacco il pannello? :D
-
in prima pagina leggo:
Q. La TV aggancia il 1080p@24Hz dal pc via DVI->HDMI?
A. Sembra di Sì come si vedi in questa immagine vedere sezione EDID più avantiper maggiori dettagli.
se mi capita una versione che non supporta il 24p come mi devo comportare?
dato che l'ho appena ordinata immagino che sia uno degli ultimi modelli prodotti, però potrebbe capitarmi una vecchia giacenza di magazzino...mai dire mai...in tal caso?
-
Se ti capita un fondo di magazzino con l' edit non aggiornato devi rivolrgeti per forza al cat samsung che ti sostituirà la mobo ma cmq credo sia difficile trovare oggi ancora tv non aggiornati.
-
Io non ho capito una cosa, visto che non viene supportato il 720p via vga, come si visualizzano i giochi per xbox360 fatti in 720p?
-
effettivamente dovrebbero aver risolto....
cmq una telefonata al cat e mi risolvono tutto?
cioè basta dire "ho l'edid non aggiornato ed arrivano?
o devo dimostrare che ho problemi con la ps3 o cn il pc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZioLollo
come si visualizzano i giochi per xbox360 fatti in 720p?
Li upscala a 1080p.
-
Citazione:
o devo dimostrare che ho problemi con la ps3 o cn il pc?
Senza pc o ps3 non puoi capire se aggancia i 24hz quindi se non funzionea il cat deve risolvere il problema.