Qualcuno che è stato tra ieri e oggi da Mw o Saturn, mi saprebbe dire se hanno la steelbook di "I mercenari"?
altrimenti mi tocca prenderla on-line....
grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che è stato tra ieri e oggi da Mw o Saturn, mi saprebbe dire se hanno la steelbook di "I mercenari"?
altrimenti mi tocca prenderla on-line....
grazie
Scusate doppio post causa problema tecnico
Ma questo ha l'italiano nel film o solo i subs ita negli extra?
http://www.amazon.co.uk/Despicable-T...6750935&sr=8-2
verifica nella lista di jimbo...
Su amazon.it lo vendono di importazione Germania, appunto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Leonhearth87
scusate in anticipo la mia niubbiaggine :( , volevo capire come funziona la lista, quando vicino al titolo non ce scritto nulla vuol dire che l'italiano e' solo presente in quelli usciti in italia mentre se ce scrittto ( anche in uk e francia ) per esempio vuol dire che il parlato in italiano e' presente anche in uk e francia giusto ?
E' esattamente come hai detto!
Grazie :) !!! e complimenti a tutti quelli che ci lavorano ;)
Di nulla :) ....concordo...grande Jimbo74 :cool:
ci sono le "istruzioni per l'uso" proprio dopo la lista ;)Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
@Tiziano 1982
Quel "Purtroppo esce" te l'ho potevi risparmiare.
rendi pubblica la tua collezzione di film (Collezione: 233 Blu-ray & 462 Dvd )cosi la commentiamo insieme.
Mi spiace ma si andrebbe ampiamente OT, considerando oltretutto che non è questo il topic in cui l'ho scritto ;)
Il "purtroppo" è riferito al fatto che il film mi ha fatto semplicemente pena, copia mal riuscita e scialba di quel capolavoro che è "Giù al nord", e quindi non sentivo la necessità di questo titolo
Questione di gusti ovviamente, a te è piaciuto ? Buon per te, a me no :p
Caro Tiziano,Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
ho scritto qui perchè quel topic è errato(le richieste si fanno qui')
per quanto riguarda i gusti mi sono risposto da solo vedendo il tuo avatar.
Ok, nessuna polemica, ognuno ha i propri gusti ;)
A me piaciono ( come hai detto giustamente tu ) i film stile "Avatar" e a te quelli stile "benvenuti al sud"
se si scrivesse in italiano...:cry:
Ieri pomeriggio ho visto alla Fnac di Milano il bluray di "Via da Las Vegas" di Mike Figgis. Dato che il dvd editato anni fa era appena sufficiente, qualcuno sa dirmi qualcosa di questa edizione in HD?