Ti sconsiglio in questo momento di affrettare l'acquisto. Come ti hanno già detto, il post black friday è un ritorno a prezzi inaccettabili. Prima di natale, FORSE, qualche offerta in giro si trova. Ma adesso equivale a farsi spennare.
Visualizzazione Stampabile
A me è arrivato un sms da Trony che lo sconto 25% continua fino al 30.
Sono stato da 3 negozi Trony e l'unico Sony 65A1 che sono riuscito a trovare era esposto e mostrava parecchio VB. Ho provato a chiedere se era possibile ordinarlo e mantenere lo sconto del 25%. Solo un negozio mi ha detto di sì, ma la consegna slittava a fine dicembre.... Ci ho rinunciato, ormai è andata... L'unica alternativa è il panasonic, da Trony on line, ancora in sconto...
Ciao a tutti,
io ho ordinato il 65xe9005 su unieuro il giorno del black friday, ieri mi è arrivata la notifica di spedizione, al momento lo status è "in spedizione verso l'hub locale" (aspetto la consegna a Torino città)...
Speravo arrivasse per il fine settimana che tutta la prossima non sarò a casa...
Secondo Unieuro "Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino", quindi significa dover contare questi 2-5 giorni da quando risulterà consegnato "all'hub locale" (che poi capirai, Piacenza--->Torino, quanto vuoi metterci?), ma leggendo in questo thread ho visto persone che hanno atteso anche 10 giorni ulteriori...avete esperienze "più positive"?
Mi dai speranza che arrivi per venerdì allora...ma comunque devo attendere chiamata da parte loro, la consegna è su appuntamento se ho capito bene....
Nel caso della lavatrice che dicevi ti è arrivato il messaggio spedizione verso hub e ti hanno chiamato dopo due giorni per fissare dopo tre?
sul sito lg chi acquista un oled 65 ha in regalo un tv 43 chi acquista un 55 una soundbar
Molti si stanno lamentando che ancora i prodotti acquistati durante il blackfriday non sono ancora arrivati.
Leggendo alcune esperienze mi vengono i brividi.
https://it.trustpilot.com/review/www.unieuro.it
unieuro non ha un buon servizio online, ma non è la banda bassotti
io ho acquistato due tv il 24 e 2 giorni fà me ne hanno rifiutato uno ( per fortuna quello di mio suocero :D ), mi hanno comunicato via mail che avrebbero fatto il rimborso del TV ma nel reso mancavano i costi della spedizione (15€)
li ho chiamati una prima volta e dopo un bel po di attesa mi hanno detto che mi dovevano 5€, ho cercato di spiegare alla commessa ma ho intuito presto che era inutile insistere e ho fatto perdere un po di tempo a mia moglie che ha trovato un operatore più sveglio e abbiamo risolto questo piccolo problema.
ci hanno anche detto che dovrebbe arrivare entro 10gg (immagino lavorativi) ma già mi ero messo l'anima in pace perchè già conosco il loro servizio
stai tranquillo e pazienta :/
Minkia 500 euro di tv in regalo...
come la differenza di prezzo...prima lo vendevano a 2990 ora a 3490 :D
io mi sono deciso a prendere il Pana EZ950 65" da Trony online a 2950 euro + consegna su appuntamento.. Il prezzo più basso trovato
L'avevo trovato anche in negozio fisico con 25% di sconto, ma non era disponibile e mi sarebbe arrivato da un altro negozio...già esposto..:nonsifa:.. Ovviamente non mi piaceva l'idea..
Mi dovrebbero chiamare a breve per la consegna...speriamo bene:sperem:
Ciao
lo hai già ordinato vero?
perchè il 65 pollici non é più disponibile solo il 55 pollici