L'uscita di Harry Potter in europa è prevista per fine Aprile 2011 ;)
Visualizzazione Stampabile
L'uscita di Harry Potter in europa è prevista per fine Aprile 2011 ;)
caspita cosi in là ? vabbè vorra dire allora che anche se sarà dura aspetterò l'uscita delle 2 parti assieme che come penso avverrà verso natale a questo punto!!
considerando che la Part2 arriverà al cinema a metà luglio, direi che Natale è una data probabile per i BD
ma in teoria non dovrebbero uscire un paio di mesi dopo l'uscita al cinema?
magari è dopo la fine della programmazione?
non so come funzioni, ma la part1 è uscita al cinema in tutto il mondo lo scorso novembre, quindi evidentemente non è così, almeno per questo film
Scusate,una precisazione:
Se uno ordina da Play.com un prodotto ad un prezzo stracciato (Dirty Harry Collection) e l'ordine va in placed ma ANCORA NON SONO stati presi i soldi in carta di credito, e successivamente l'ordine va in "awaiting stock", il prezzo precedentemente segnalato rimane invariato?
Lo chiedo perchè il suddetto box sarà disponibile di nuovo tra un paio di settimane ad un prezzo MOLTO più alto.
Non è che con la scusa dell'attesa e senza la responsabilità del denaro NON preso, mi salta l'acquisto?
Grazie.....:rolleyes:
Il prezzo rimane quello che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, tranquillo...
Grazie Ken, mi hai tolto un peso dal... lettore BD!!:p
Ken......il caro Pinkerton ti perseguita ancora?? :D
Saluti!!
Acquistato su Play.com UK in 7gg è arrivato tutto
:D A dire il vero sono attualmente in gattabuia, almeno finchè i miei autori non si decideranno a dare un finale alla mia storia (mi sa che ci rimarrò a lungo...). :-D Lieto di aver trovato un estimatore!Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
sulla scheda di Play.com, in Due Date (Parto col Folle) viene riportato l'italiano... qualche conferma?
verifica nella lista di jimbo ...
Ripropongo la ma domanda:
dove posso acquistare online la versione tedesca (visto che è l'unica insieme alla spagnola dove è presente l'ita) di Jonah Hex ?? Per ora l'ho visto solo su Amazon.de...
scusate il doppio post
scusate il doppio post