Visualizzazione Stampabile
-
Per caso sapresti consigliarmi una staffa molto sottile fissa per appenderla a muro e invece una staffa ma con braccio se movibile con distensione di 70-75cm? Che così faccio anche l’ordine, mi son convinto , sto valutando solo se la vorrei fissa o meno :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
XrainX
Buongiorno Sony XR-65X95K adesso a 1500, per me che ero orientato sul 90L ha senso?
Buongiorno mi scuso per l'autoquote:
Ripropongo la domanda visto che il 90l è sceso a 1400, cosa mi consigliereste?
-
Citazione:
XrainX
Buongiorno mi scuso per l'autoquote:
Ripropongo la domanda visto che il 90l è sceso a 1400, cosa mi consigliereste?
Stessa risposta data spesso. Con 1500€ prendi un oled da 65" come il C2 o il Panasonic lz1000.
Se proprio vuoi il retroilluminato, X95K ha la retroilluminazione a miniled, più zone di controllo e più luminanza rispetto ad A90L.
Di contro, perdi qualche miglioria legata a determinati filtri di immagine fatta sul XR 2023 di X90L.
È comunque un gran miniled con una solidissima elaborazione video, anzi, tra le migliori sul mercato LCD dopo X95L, X90L.
-
Buongiorno, scusate se disturbo ancora. oggi e domani su Unieuro viene venduto il TCL 65C809 scontato a 824 euro. Secondo voi rispetto al TCL 65C841 che su Amazon si trova adesso a 1.099 (e non l'ho mai visto scendere di più) conviene acquistare il primo? non sono molto esperto di tv ma guardando le caratteristiche sul sito non ho trovato grandissime differenze. sono giustificati circa 300 euro di differenza? grazie a chi mi potrà rispondere.
-
Citazione:
felix9994
Per caso sapresti consigliarmi una staffa molto sottile fissa per appenderla a muro e invece una staffa ma con braccio se movibile con distensione di 70-75cm? Che così faccio anche l’ordine, mi son convinto , sto valutando solo se la vorrei fissa o meno :)
Ti segnalo questa staffa che è in offerta Black Friday e sembra sia la più venduta su Amazon Italia. :)
https://www.amazon.it/Perlegear-Supp...s%2C128&sr=1-5
.
-
Citazione:
franco1971
Buongiorno, scusate se disturbo ancora. oggi e domani su Unieuro viene venduto il TCL 65C809 scontato a 824 euro. Secondo voi rispetto al TCL 65C841 che su Amazon si trova adesso a 1.099 (e non l'ho mai visto scendere di più) conviene acquistare il primo? non sono molto esperto di tv ma guardando le caratteristiche sul sito non ho trovato grandissi..........[CUT]
Ciao,
non so se siano giustificati i € 300 in più tuttavia un 65" MiniLED, con oltre 500 zone di dimming e con una luminosità di 1.600 nits a 824 Euro come il TCL 65C809 mi sembra un affare. :)
https://www.youtube.com/watch?v=YJEsUzpgK3Q
.
-
Citazione:
franco1971
Buongiorno, scusate se disturbo ancora. oggi e domani su Unieuro viene venduto il TCL 65C809 scontato a 824 euro. Secondo voi rispetto al TCL 65C841 che su Amazon si trova adesso a 1.099 (e non l'ho mai visto scendere di più) conviene acquistare il primo? non sono molto esperto di tv ma guardando le caratteristiche sul sito non ho trovato grandissi..........[CUT]
L' 809 è l' equivalente del 805 e il' 841 corrisponde al 845.
Il secondo è più luminoso e ha più zone di controllo. Il blooming però è più evidente ed esce di più dalla curva Eotf slavando di più l' immagine.
-
Stavo pensando di acquistare una TV da 50 da mettere in camera. (quindi budget 350/400)
Ho visto queste offerte su Amazon
TCL 50C641 - 369,90 €
TCL 50CF630 - 349,00 €
A parte la differenza di OS (la prima con GoogleTV e la seconda con FireTv) ci sono differenza sostanziali a livello di pannello?
Altri consigli su questo budget? Vorrei che avessero OS Google o FireTv.
-
IL 50CF630 è un televisore dell'anno scorso con un processore video meno potente.
E' meglio il 50C641.
Se lo vuoi con Google TV o con Fire OS non so cos'altro consigliarti su questa fascia di prezzo.
.
-
Mettendo da parte firetv e Googletv invece cosa consiglieresti?
-
Senza questi due sistemi operativi potresti considerare l'Hisense 50E77KQ che ha caratteristiche simili al 50C641 e lo trovi a € 20 in meno.
https://www.amazon.it/Hisense-43E77K...c4bab3f93&th=1
.
-
volendo prendere un buon 65 stando intorno a max 1500 per ps5, streaming ed un pò di sport che ne dite del s95b a 1450 euro? a parte la mancanza di dolby vision mi sembra un buon prodotto, ma preferisco chiedere agli esperti
-
Il Samsung 65S95B QD-OLED forse è il miglior 65" che si possa acquistare entro i € 1.500 anche per la PS5. :)
https://www.dday.it/redazione/43096/...b-prova-review
.
-
Citazione:
vashrulez
volendo prendere un buon 65 stando intorno a max 1500 per ps5, streaming ed un pò di sport che ne dite del s95b a 1450 euro? a parte la mancanza di dolby vision mi sembra un buon prodotto, ma preferisco chiedere agli esperti
.
La mancanza del DV non è il suo principale problema, pecca anche come elaborazione video, accuratezza colore, affidabilità non solo in termini di protezione dal burn in ma anche a livello costruttivo. Con 1500€ rinunciando ad una maggiore carica cromatica apprezzabile solo in Sdr, ci sono dispositivi sostanzialmente superiori tipo il C2 o il Panasonic LZ1000.
-
grazie ad entrambi. Avrei preferito stare sul C2 o da amante del Plasma non disdegnerei mai Panasonic (ma forse per il gaming ha un pannello con pochi hertz ma potrei sbagliarmi). Problema che c2 65 in offerta nisba. Per esso potrei anche sbudgettare per andare sul 77 ma non trovo offerte adeguate per ora. Del sammy ho letto molto bene del s95c ho desunto che il suo avo fosse altrettanto valido tutto sommato.