se chiedi a me il gt30 è un 42" e l'home theatre non ce l'ho, userei un paio di cuffie sennheiser...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho un dubbio....
secondo voi quale tra questi due processori video è il migliore?
1- QDEO montato su sintoampli Onkyo NR5010
2- Il processore video montato ul Sony S790
sul thread ufficiale del sony si parlava della questione e girovagando su google un utente ha trovato un commento su un sito straniero nel quale si diceva che il processore video del sony è paragonabile come qualità a quello dell'Oppo 93 che monta il QDEO...però diceva anche che sull'Onkyo il firmware (relativo all' NR818) castrava un pò le prestazioni!
ho preso un panasonic btd500 per provarlo sull'amazzone. ma mi sa che la strozzatura è la tv che è solo un 42". dovrei prendere almeno un 46"
Pedro80, la tua richiesta non è attinente alla discussione
qualcuno sa se al panasonic posso collegare direttamente le cuffie??
@lento_violento: non so se la il segnale in uscita sia sufficiente per attaccare il BDT-500 alle cuffie (temo di no, se trovo un adattatore però provo). Un problema che sicuramente ci sarebbe è che non è possibile modificare il volume delle uscite analogiche
Ragazzi vi chiedo un consiglio: purtroppo è arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio seppur glorioso samsung BDP-2500 perché fatica moltissimo nel leggere i dischi (l'altro giorno con The Hobbit ho dovuto spegnerlo per la disperazione),ho già provato a pulire l'ottica ma senza alcun risultato,quale lettore mi consigliate come degno sostituto?
Premetto che lo userei esclusivamente per la visione dei dischi blu-ray,dei file mkv e del 3D non ho interesse,come spesa posso arrivare anche a 200 euro.
premesso che non ho grandi esigenze, pensavo di sostituire la ps3 slim con uno di questi due sony:
Sony BDP-S790 o S590. A me interessano solo Blu-ray 2D e 3D, niente video via usb o altro. il lettore lo collegherei all'ampli per l'audio HD.
Stavo per ordinare l'S790 quando mi sono accorto che il modello S590 è calato molto di prezzo.. secondo voi?
ps: molto importante i tempi di caricamento di un BD2D/3D
Salve a tutti, anch'io sono alle prese con la scelta del lettore blu-ray
Al momento ho a disposizione una tv 50vt50 e un sinto onkyo 6305
Quale lettore BD mi permette di avere collegamenti semplici e funzionali al fine di avere una buona resa, senza però dover spendere più di 200 euro?
Grazie mille a tutti!!!!!
Un buon abbinamento sarebbe il Panasonic DMP-BDT230.;)
Prenderei un Pioneer che con pana ci vá a nozze
Salve a tutti ,mi serve un consiglio ,devo cambiare il mio lettore dvd e l'utilizzo del nuovo sara' per dvd, blu-ray ,mkv tramite rete e Nas su schermo Panasonic da 55".
Ho la possibilita' di avere gratis uno di questi due modelli o il Samsung BD F7500 o l'lg BP730.
Chi mi sa dire qualcosa e soprattutto consigliare quale prendere ?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, consiglio lettore blu-ray per visione esclusivamente blu-ray 2/3D, ho un vpr sony vpl-hw50es, vorrei un consiglio su dove indirizzarmi, sono attratto dal Sony s790 e dal pioneer bdp-lx55, grazie