Nuovo credo sia praticamente impossibile, usato forse qualcosa si trova ma non proprio facilmente...
Visualizzazione Stampabile
Nuovo credo sia praticamente impossibile, usato forse qualcosa si trova ma non proprio facilmente...
OT: Plasm-on e Plasm-out? Ma che è uno scherzo? :asd:
Antonio hai fatto scuola, ti clonano il Nickname!
E' iniziata la guerra dei cloni............;)
Perfettamente in tema con l'Avatar! :D
Era difficile resistere !
fine OT
Considerato che i plasma "sono morti"... direi che Plasm-off è più appropriato. :D
Si, ma quando mi sono iscritto al forum non erano ancora "morti" , stavano andando OUT of production.:cool:
Sarà un parente!? :D
Ciao a tutti i plasmisti, ho bisogno di un consiglio urgente riguardo la valutazione sull'usato di un panasonic 50VT60, secondo voi un esemplare con lo scontrino di aprile 2015, garanzia europa, con un graffietto sul vetro appena visibile, quanto dovrebbe essere pagato il giusto?
Panasonic non ha garanzia Europa e Italia, tutti i tv hanno 1 sola garanzia che vale 2 anni a domicilio gratis ovunque lo compri. Solo Samsung fa questa distinzione.
Per il prezzo quello che mi hai scritto in PM va bene, prenditelo subito prima che lo venda a qualcun altro.
Ciao Guest,volevo solo dirti di non prendertela,ti comprendo davvero,anch'io all'inizio,quando comprai lo ZT60,e ho parlato dei settaggi che avevo impostato, questi ragazzacci a dir poco "insensibili"mi hanno fatto a pezzi ahahahah,d'altronde ci stà!!
Io ignorante in materia,(ho avuto solo tv Crt) nel chiedere aiuto e pareri sulla visione dello ZT mi sono espresso in una serie di "cazz...ehm castronerie che a ripensarci,ma mi è servito di molto,stanne sicuro.
Qui ci sono veri esperti,punto,non si cazzeggia come su altri forum, è vero possono essere "brutali" a volte ma intelletualmente sono onesti e leali,di loro ti puoi fidare,e se chiedi aiuto ti rispondono senza chiedere nulla in cambio.
Alcune volte ci sono rimasto male pure io ma anche quando Messi ha sdraiato la Juve in Champions ci sono rimasto male quindi :cry:...un saluto a te e agli altri del forum,chiedo scusa ai moderatori se mi sono riallacciato al discorso.