Visualizzazione Stampabile
-
Per acquistare Blu Ray in Spagna potete dare un occhiata a:
www.dvdgo.com
www.fnac.es
ma le spedizioni sono abbastanza alte, per Fnac il costo è di 18€ fisse per l'estero e anche con + oggetti non aumentano, per dvdgo va in base al numero di oggetti.
Per quanto riguarda I Pilastri Della Terra, il libro è presente soltanto nell'edizione DVD Limitata e numerata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Dentro al cofanetto bluray di "I pilastri della terra" c'è per caso anche il libro? (sul cofanetto dvd si)
L'edizione DVD con il libro è una speciale numerata (ne esiste anche una versione "normale" senza libro): nella confezione BD il libro non c'è
-
scusate sapete se the town in germania e in uk ha la lingua ita?
-
Secondo Jimbo, se non erro, solo in Germania. Ci ho fatto un pensierino pure io ma poi ho visto che in ita, su DVD-store. costerebbe di meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruspamen
the town in germania e in uk ha la lingua ita?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
nella confezione BD il libro non c'è
è vero,
se interessa il libro, Mediaworld vende in esclusiva il cofanetto con 3 blu-ray + libro a 34.90.
-
Ma harry potter i doni della morte prima parte quando esce???
-
Stando alle info reperibili in rete, la data è TBA :D
-
Qual'è l'ordine minimo per non pagare le spese di spedizione su Amazon.DE?
-
Non c'é ordine minimo, paghi sempre 7 euro a prescindere da quanta roba prendi
-
Hai controllato su Amazon.it?
Ci sono molti articoli del catalogo tedesco e le spese di spedizione sono gratuite a partire da 19 euro.
-
scusate sapete per caso i tempi di spedizione da PLAY.com(UK)...il cofanetto BR che ho pagato, risulta spedito ma non m è ancora arrivato (spedito il24-1)
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
scusate sapete per caso i tempi di spedizione da PLAY.com(UK)
Dipende dalle poste Italiane (Play spedisce con posta ordinaria), a volte 10 giorni, a volte 15.
Comunque devi aspettare 21 giorni,poi puoi contattarli.
-
biosam a me dei BD l'anno scorso mi sono arrivati dopo 26 giorni
-
@ biosam
io li ho sempre ricevuti in 7-12 giorni di calendario.