"nuove funzionalità telematiche" nel senso che verrà sfruttato il collegamento di rete?
Visualizzazione Stampabile
"nuove funzionalità telematiche" nel senso che verrà sfruttato il collegamento di rete?
Così pare, Nenny :cool:
Non ho altre informazioni a riguardo per ora.
Dobbiamo pazientare.
Grazie Blerpa. Nuova interfaccia e rete... Molto bene :cool:
Tutto molto bello (soprattutto la guida in HD, così almeno sarà più rapida la visualizzazione anche nei casi di catene AV con qualche problemino di handshacking, per esempio per chi usa alcuni processori video esterni tipo il mio...), peccato però che poi funzioni banali e comodissime tipo l'acquisto delle visioni su Prima Fila tramite telecomando vengano invece eliminate, senza alcun motivo, almeno dal punto di vista dell'utente (ovviamente acquistando tramite sms a loro converrà, immagino...).
Ettore
Io attualmente acquisto tramite la comoda App Android. Gratis, costo del film a parte ovviamente... Se con il collegamento di rete rendono la cosa altrettanto immediata sarebbe sicuramente meglio...
Aspettiamo...
@Blerpa
ci hai anticipato notizie interessanti, ma nella nuova interfaccia è prevista la possibilità di muoversi tra i canali con le frecce (come avviene ora) e di poter vedere le info del programma selezionato nel canale corrente?
Ora il tasto info mostra solo i dati del programma in visione, mentre sarebbe molto utile leggere queste informazioni anche mentre si scorrono i programmi tra i vari canali e nelle varie fasce orarie... era un servizio comodissimo presente sulla vecchia interfaccia di Tele+ ed è stata una delle cose che mi ha dato fastidio perdere nel passaggio a sky.
In questo modo si continua a seguire il canale corrente, ma si prende visione di cosa c'è altrove o in un altro orario cercando di capire, dalla breve descrizione, se il programma di turno può interessare.
ciao
Il decoder con hard disk da 1 Tera purtroppo esiste già da un pezzo (Gran Bretagna), ma si sa, qua siamo sempre indietro...
Piuttosto ci sarebbe da sistemare un enorme baco. Durante la visione di una trasmissione in 3D non si resce ad utilizzare l'interfaccia epg (letteralmente illeggibile), ad esempio per passare da un programma registrato in 3D ad un altro. Occorre interrompere la modalità 3D, fare le operazioni del caso, e poi riaccedere al 3D.:mad:
ma se servirà solo per l'acquisto di film o partite non vedo sta gran utilità...Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
salve,
vorrei sapere tra tutti i modelli di decoder myskyHD quale e` il migliore soprattutto per le immagini. io lo uso con un videoproiettore sharp xv z3000.
ho un pace ora che pero` mi da dei problemi a volte. errore 30ab.a volte immagini quadrettate. dovrei chiamare a breve sky e segnalare il problema. siccome ho gia` cambiato 2 pace vorrei sapere se ci sono dei modelli migliori. sempre se posso richiedere il modello che preferisco a sky. infine non ho due cavi che mi scendono dalla parabola ma un solo cavo che poi si sdoppia attraverso con uno sdoppiatore di segnale che mi hanno messo quelli di sky. grazie in anticipo
Credo che tu abbia il sintonizzatore guasto... quindi dovranno sostituirti il decoder, e non credo si possa scegliere...
Per il cavo è normale che sia uno, infatti anch'io ne ho uno solo.
ciao grazie della pronta risposta. vedo se qualcuno mi da dei consigli sui decoder. quando ho questo errore o le immagini a quadretti devo togliere e rimettere la spina ma non e` detto che si risolva al primo colpo. poi ripeto il test ricevitore e frequenze e l`errore sparisce e per un po va bene. quando iniziano le immagini a quadretti so che devo ripetre l`operazione. comunque grazie. ho una indicazione in piu` da dare a quelli di sky. se il pace e` ancora il migliore non richiedo nulla di diverso. se ve ne e` un migliore provo a richeiderlo puntando sul fatto che e` la terza volta che lo devo sostituire.
hai provato a fare un'aggiornamento software?te lo dico perchè il mio samsung 990N facendo una diagnostica mi dava errore 35b,dopo aver aggiornato non mi dà più nessun errore...Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
Susate raga oggi mi hanno montato il mysky ma non mi è chiara una cosa, un po in giro e sulle istruzioni del decoder leggo che il cavo hdmi va collegato alla tv ed il cavo ottico al sinto (per il dolby), infatti il tecnico ha collegato il cavo hdmi dal dec alla tv, ma appena sono andati via l'ho scollegato dalla tv e collegato al sinto e sembra che non è cambiato niente, si vede e passa anche l'audio.
Ora il mio dubbio è questo, perche sinceramente non riesco a rendermi conto, l'audio che arriva al sinto è in stereo e poi lo codifica lui o gli arriva già in dolby digital dal dec ? Chiedo questo perche leggevo che mediante hdmi l'audio esce in stereo, per il dolby serve necessariamente il cavo ottico.
Che faccio vado a comprare un cavetto ottico o oppure su questi nuovi decoder (che hanno anche lo splitter scr incorporato) ora esce anche l'audio dolby dalla porta hdmi ?
purtroppo ho già cambiato due decoder perché mi era morto poi me ne hanno dato uno difettoso che si bloccava sempre adesso se lo collego in hdmi ogni tre per due mi sparisce il segnale con schermo nero per tornare dopo 2-3 secondi, qualcuno sa cosa può essere? c'é rimedio o mi tocca cambiare anche questo decoder???? grazie a tutti ciauzzz...
Io ho sempre avuto il pace primo modello ma ho collegato il decoder direttamente alla tv con hdmi ed il cavo ottico all'amplificatore così se non ho voglia di accendere l'ampli accendo solo la tv e quando guardo un film o altro accendo l'amply per il dolby, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da justx
PS. non so se dall'hdmi esce già il dolby ma ad intuizione penso proprio di si...