Ha lo stesso identico FW della serie M quindi se hai il TV con un FW aggiornato no problem, altrimentidevi farlo aggiornare...Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Sul 40 io prenderei la serie M con super clear panel sempre....
Visualizzazione Stampabile
Ha lo stesso identico FW della serie M quindi se hai il TV con un FW aggiornato no problem, altrimentidevi farlo aggiornare...Citazione:
Sul 40 io prenderei la serie M con super clear panel sempre....
Non ne sono completamente sicuro ma sono quasi convinto fossero in esadecimale...Citazione:
Originariamente scritto da badbrain
La cosa più facile per trasformare l'esadecimale (HEX) in decimale (DEC) è utilizzare la calcolatrice di windows in modalità scientifica, selezionare HEX in alto a sinistra, scrivere il numero Hex tipo 4CB2F e poi premere DEC, per fare la conversione. (con il numero in esempio otterresti = 314159). ;)
Oppure ampliare i tuoi orizzonti e scoprire come funziona l'esadecimale (base 16) e i metodi di conversione in decimale e binario... :p (scherzo)
Sul mio in HDMI usato in tutte le condizioni non ho mai visto il minimo banding... tutto il resto sì ma il banding mai...:DCitazione:
Originariamente scritto da lorix
e sul 46? :O :DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Buongiorno a tutti, sono nuovo ina qunato neo "acquistatore" del M86 37 pollici.
Ho un problema con il DTT, non mi trova i canali!! tipo rete 4 o italia 1 mentre con il tv analogico li vedo bene, molto bene.
pensate che RAI3 sul DTT è perfetto mentre sul tv normale non si vede quasi una mazza.
è solo un problema di antenna? perchè però con l'analogico li vedo?!?!
aiuto
lo stesso.... sempre serie M con super Clear Panel...Citazione:
Originariamente scritto da lorix
per ricapitolare:
la serie N è la M senza Superclearpanel su tutte le dimensioni (37,40,46).
la serie M a parte il 37, su tutti gli altri monta pannelli con Superclearpanel.
Per il resto i due TV sono identici, tranne qualche dettaglio estetico. stesso HW SW e FW.
Il superclearpanel è uno strato tipo glossy sul pannello che lo rende più riflettente. Questo stratagemma (a mio parere ma non solo) permette di avere neri più veri, colori più brillanti, maggiore contrasto e profondità.
c'è anche una spiegazione scientifica: con la superficie riflettente, la luce ambiente viene riflessa e non assorbita dal pannello, quindi ritornando indietro aiuta la luminosità e rende più scuro ciò che stà dall'altra parte.
Unico piccolo difetto è che se ci piazzi una finestra con il sole che entra di fronte hai qualche problemino in più di riflessione. Ma con le luci accese ed il tv acceso nessun problema di riflessione in assoluto. amzi secondo me tenere una luce ambiente un po'più che soffusa durante la visione con il SCP migliora la visione.
La stessa tecnica è utilizzata sui Plasma e ora anche su molti notebook.
Inoltre (ma dipende dai gusti) il SuperClearPanel rende il Tv molto più accattivante anche da spento...
La serie F ed F96 hanno il super clear panel...
Ciao
Credo sia quasi sicuramente un problema di antenna o di segnale del Tigitale Terrestre nella tua zona.Citazione:
Originariamente scritto da scomod
Verifica qui da quali tv è coperta la tua zona:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
le frequenze del digitale terrestre non c'entrano nulla con quelle dell'analogico: per quello vedi i canali analogici della rai ma non quelli DTT ;)
Se leggi in prima pagina di questo post vedrai che può essere anche un problema di segnale troppo forte fulle frequenze o meglio bande del DTT sul tuo impianto antenna...
grazie.Citazione:
ma se non li trova in automatico dici che non vale la pena provarci manualmente? che oltretutto neanche ho capito bene come si fa
Non c'è molto da sintonizzare manualmente se in automatico non li trova... Fatti prestare un decoder esterno e vedi cosa succede con quello, anche se le differenze di sensibilità tra DTT del TV e quello esterno possono essere differenti... ma almeno se anche dal DTT esterno non becchi le RAI ti metti il cuore in pace e chiami l'antennista, sempre che RAI arrivi a casa tua col DTT.Citazione:
Le quotature integrali o quasi sono vietate, ti consiglio di editare il tuo precedente post...se non vuoi rogne con i mod
grazie ancora per i consigli.
un'ultima domanda e non ti disturbo più.
dove vivevo prima avevo il dtt esterno con tutte le sue funzioni.
in questo caso con il dtt inegrato non ci sono le funzioni "mediatiche"? il classico pallino rosso da premere che poi fa uscire giochi, info, televideo diverso, etc etc?
scusa l'ignoranza..:D
quello è l'mhp ed è implementato solo nei Decoder esterni mhp, per ora non esiste alcun TV che lo implementi... forse gli HUMAX lo hanno.Citazione:
Inoltre attualmente non esistono CAM che permettano di vedere Mediaset Premium e La7 (a pagamento direttamente dal TV) probabilmente le vedremo apparire presto però....
Ops. Scusate l'errore.Citazione:
Originariamente scritto da vicfirth
Per raffaele1982: una ragione in più per prendere il 40!
Guarda, stamattina ho provato il secondo livello del demo di The Darkness (cimitero), a me non sembra che ci siano effetti di ghosting. Anche se con la telecamera continuo a girare su me stesso, non noto alcuna scia. Si impasta un pochino l'immagine ma è inevitabile su uno scroll orizzontale così veloce.Citazione:
NB se puoi verifica da te perché non mi voglio sentire responsabile se quello che per me è un buon funzionamento del pannello per te non è accettabile: magari io non sono così sensibile come te, ho fatto attenzione e PER ME non ci sono scie a schermo.
L'elettronica è identica, e identico è il firmware. Di conseguenza, identici sono anche i problemi. Come ti dicevo, sul mio (P9 = prodotto a settembre 2007) non ho riscontrato alcun problema.Citazione:
non ha le noie del firmware come la serie m
Mah, ehm, ecco... boh. :-)Citazione:
i pixel sono a v rovesciata?
quindi è anche "normale" che non mi ritrovi neanche i mediaset Premium nella lista canali (anche se tanto per adesso non ci farei niente)Citazione:
Non è normale: dovrebbe trovarteli, anche se poi effettivamente non puoi fartene niente...Citazione:
Ho capito.....AntennistaaaaaaAAAAAAAAA!!!Citazione: