Un uppino plz!
Visualizzazione Stampabile
Un uppino plz!
Beh col fatto che ormai il mercato va stupidamente verso il 3D, dopo il nostro non ci sono stati aggiornamenti sconvolgenti a livello tecnologico, a parte i LED. Certo c'è chi ha raggiunto 200 o 400 hz, peccato che spesso sotto non c'è un procio che regge a sufficienza e il risultato è pessimo.
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso i firmware vecchi del nostro televisore che può passami? Mi servirebbero. Grazie mille!
Nessuno proprio?
Ho un file zip con le seguenti versioni:
Q581E-0.64.14.06
Q581E-0.64.14.11
Q581E-0.64.14.14
Q581E-0.64.14.15
Q581E-0.64.14.17
Q581E-0.64.14.18
Q581E-0.64.14.20
Q581E-0.64.14.21
Q581E-0.64.14.22
tutto il file pesa circa 225Mb, ogni singolo file circa 26Mb.
Dall'ufficio non posso procedere a nessun invio, potrei farlo stasera da casa.
Dimmi cosa ti serve e dove devo inviarlo (tieni conto della grandezza del/dei file!).
Mi servirebbe il .21 solamente! Ti mando pm con indirizzo e-mail oppure possiamo scambiarcelo tramite msn o skype dimmi tu! Aspetto risposta con pm. Grazie mille.
file inviato.
come detto nella email, la procedura per il downgrade è la stessa dell'upgrade descritta nel manuale del televisore.
ciao!
;)
Ragazzi vi chiedo aiuto! Da questa mattina il mio Philips "42PFL9632D" non va + a video :mad:
Si accende regolarmente, Ambilight OK, audio OK ma nessuna immagine a video :cry:
Avete qualche idea? Ma soprattutto quanto dura la garanzia su sti TV?
Grazie anticipatamente.
è successo anche a me.
portato in un centro assistenza gli è stata cambiata una scheda e con quasi 3 anni di vita è passato in garanzia perchè mi hanno detto che quelle schede hanno un difetto di fabbrica.
però se non sbaglio mi hanno detto che questo tipo di garanzia sarebbe durata fino a dicembre 2010.... prova
e comunque è morto così se non lo ripari!
Successo anche al mio ex-42pfl9632 (ora lo ha mio fratello) prima di Natale 2010.
Garanzia manco a parlarne (acuistato ottobre 2007). Fortuna che avevo fatto la multiservice di Mediaworld che mi ha rimborsato 180 euro per una spesa di riparazione di 245 (chiaramente presso un Centro Autorizzato Philips).
Ciao
Ciao a tutti ragazzi, anchio ho un fantastico 37" 9632, oggi per curiosità ho voluto collegare il notebook in hdmi (dopo aver fatto sostituire la scheda madre per ben due volte per problemi con le 3 hdmi collegate insieme), tutto ok però ho un fastidiosissimo sfarfallio quando uso il notebook, cioè quando muovo il mouse per esempio, mentre se lo lascio fermo e tipo guardo un film si vede perfettamente, da cosa può dipendere secondo voi?
Nessuno? :cry:
Zero proprio eh, su nessun forum mi sanno rispondere, solo io ho questo problema? :rolleyes:
Non sò se non mi rispondevate perchè su questo forum non c'è nessuno, se perchè non vi interessava o perchè non lo sapevate comunque grazie a tutti per le risposte (ironico), ho risolto da solo, si che son scemo però nessuno mi ha aiutato, bastava mettere nelle impostazioni del tv sulla porta hdmi in ingresso la voce "pc", lo scrivo così se dovesse capitare a qualcuno rimane.....
Ciao Pickwick,Citazione:
Originariamente scritto da pickwick85
non ti arrabbiare... io ti avrei risposto volentieri se avessi mai collegato il pc o il notebook sulla Tv ma non l'ho mai fatto e forse sono pochi quelli che lo hanno fatto/sperimentato.
Cari saluti e buona giornata....:p
Joe