Negozio fisico di Siena
Mi hanno fatto lo stesso prezzo che online con 20 rate tasso zero
Visualizzazione Stampabile
Negozio fisico di Siena
Mi hanno fatto lo stesso prezzo che online con 20 rate tasso zero
Riporto alcune TV Oled in promozione viste da Mediaworld ed Expert Pistone a Catania per il BF oltre a quelle citate prima:
Sony 55A1 a 2250 euro, 65A1 a 3000 euro.
Da Expert anche gli LG serie 2016-2017 sono scontati del 25% insieme a Panasonic e Philips, mentre stranamente da Mediaworld tutti gli LG 2017 sono a prezzo di listino (ultima revisione). Qualche sconto solo sugli LG del 2016. Da Euronics qualche sconto solo sulla serie LG 2016...e infatti non vendevano o molto poco...peggio per loro.
Ciao. Mi raccomando acquistate solo Oled di qualsiasi marca dato che sono tutti di ottima qualità e non i vetusti LCD Edge. ..ormai retaggio del passato e destinati a scomparire su tagli da 55 in su...
Alla fine ieri sera ho preso il 55B7V da Yeppon a 1500... vedo che oggi tutti sono tornati a prezzi superiori ai 1600, per cui sono molto soddisfatto dell'acquisto. Tra l'altro mi hanno confermato che è in garanzia Italia. Ora spero solo che arrivi senza problemi... :)
Io continuo a trovare pazzesco che ci sia gente che ha dovuto sborsare 5.500 euro per un Sony 65A1 alla sua uscita e pochi mesi dopo lo si trova a 3.000 euro. 2.500 euro in meno. Ci sta un B7 dentro.
Come averli buttati nel camino.
Alla fine ho preso il 55C7V a Unieuro a 1500€.
Oggi mi ha chiamato il corriere da Torino. Lunedì tra le 11 e le 15 mi portano sto tv benedetto. A sti punti spero di essere fortunato e di avere poco banding perchè se me lo devo far cambiare auguri :D
Preso per amico da Expert negozio fisico 55b7 a 1490€. Riva del Garda...... si sono dimenticati la chiavetta con tutte le demo originali.....e me la sono tenuta... haha
Il direttore di Unieuro mi ha garantito che giovedì il tv sarà già da loro, hanno la priorità i negozi rispetto ai privati però non capisco perché dover aspettare così tanto per ordini online quando nel magazzino centrale ne avevano ancora 140 e oltre 500 di c7
Qualcuno sa dirmi con quale corriere spedisce unieuro per merce TV ? TV preso online al BF. Sul sito Unieuro viene indicato solo il tracking number all'atto della spedizione.
Corriere sconosciuto, a me ieri han chiamato da Torino dicendomi che sarebbero venuti lunedì a consegnare