Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
Panasonic se la passa male.Molto male.Molto peggio di Samsung(anche solo in ambito tv) Prorpio a causa dei neopdp che nonostante i prezzi "irrisori" non hanno venduto quanto si sperava.
E' difficile però non perdere le staffe quando si scrivono inesattezze di questo tipo! Il neopdp ha salvato Panasonic altrimenti avrebbe chiuso da tempo... E' proprio grazie a questi pannelli molto efficaci e dal costo contenuto che Panasonic ha potuto prolungare la sua vita nella produzione di plasma; ciò perchè la pubblicità che ha fatto è stata concentrata sul livello del nero, nettamente migliorato rispetto ai modelli precedenti, e quindi è riuscita ancora a tenere aggangiati a se i fan del plasma.
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
Poi che uno voglia difendere a spada tratta il suo marchio di fiducia è un altro discorso..
Ancora con sta storia, ma hai letto ciò che ho riscitto non so quante volte? In casa mia fino ad oggi è entrato solo un TV panasonic, ovvero un neopdp; per il resto ho sempre girato tutte le marche a seconda del modello che mi covinceva di più ed in base al mio budget del momento... Se questo lo chiami essere di parte non sei corretto.
-
Ma si dai ... essere di parte non sempre è negativo :D.
Giusto per sdrammatizzare ... :p
quante volte ho letto sul Kuro essere un prodotto vetusto, obsoleto, senile, defunto e chi più ne ha più ne metta .. qualcuno addirittura tra il serio e il faceto l'ha definito anche cadavere ambulante (magari tanti di questi simpatici chiacchieroni non conoscono le sue immagini) eppure io sempre lì a difenderlo :mad: a decantarne le caratteristiche :D quindi le lodi proprio perchè trattasi di prodotto meritevole, proprio perchè fino ad oggi è il migliore, proprio perchè nessuno, da anni, l'ha ancora scalzato dal trono !!.
Difficile far comprendere che il futuro del plasma .. ieri è passato efficacemente attraverso Pioneer .. oggi appena valentemente attraverso panasonic e samsung .. e domani chi lo sa :rolleyes:
Aspettiamoci sempre il meglio :) !!
-
Facciamo una petizione affinché Pioneer produca ancora Kuro almeno per un anno! Non sto scherzando! :)
-
Le linee di produzione sono chiuse da un pezzo e molto probabilmente pure già vendute o smantellate, la divisione plasma di Pioneer non esiste proprio più.
La tua è pure utopia, oltretutto se i Kuro fossero ancora in produzione Pioneer non cambierebbe idea per una petizione fatta da quei quattro gatti dei suoi clienti appassionati che oltretutto non gli davano i numeri adeguati per andare avanti.
Il futuro per gli amanti della qualità è solo OLED/AMOLED, non c'è altra via a meno che Panasonic non decida di darci una serie Z finalmente degna di costare molto di più della VT.
-
Dai Roby non ti ci mettere pure tu :D sei perfido e cattivo :p :ahahah:
-
aletta, almeno tu hai capito il senso del mio post... ;)
Sappi che cmq ti invidio! :D
-
-
Del tuo Kuro, no?
Cmq d'accordissimo con jpjcssource, il futuro è sicuramente Oled, ma io spero in una zampata nel 2012 da Parte dei produttori Plasma... ormai mancano pochi mesi!
-
Stavolta il cattivo e il perfido sono io :D
Sapevo benissimo che ti riferivi al Kuro .... ma volevo sentirtelo dire !!
Ciao simpaticone.
-
-
@Roby7108
Proprio ieri sera, prima di andare a letto, mi è venuta in mente una cosa simile.... :D
Se Pioneer producesse ancora tv, solo su ordinazione? :what:
Se non sbaglio, il problema era l'alto costo di produzione con bassi ricavi....
In questo modo produrrebbero molti tv, con la certezza di venderli....
Lo so, ho detto una cavolata enorme.... :ops2: :doh:
Non andateci giù pesanti con gli insulti! :p
-
Più che futuro del plasma gli ultimi post mi paiono un'operazione nostalgia. :old: :p
-
...ma il plasma ha il futuro davvero corto... 2102, 2013? E poi?
Tanto vale un pò di sana nostalgia... :)
-
Certo, ma secondo me ha il destino già segnato. Giusto ormai guardare avanti e alle nuove tecnologie (e goderci il plasmone attuale!;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manuel_88
Se Pioneer producesse ancora tv, solo su ordinazione? :what:
Lo so, ho detto una cavolata enorme.... :ops2: :doh:
Miiiiiiiiiiiiiiii .. ma enorme .... ma ...... ma enorme ........ :D
Facciamo così: io ti presto uno dei miei Kuro magari per un annetto e tu ogni sera dopo aver recitato una preghierina e aver visto un bel film :eek: mi fai arrivare su ordinazione (sottolineo ordinazione) una bella pizza .. preparata solo per mè ;).
La tua fede nei confronti di Pioneer ti assolve e magari se qualcuno della Casa Madre leggesse le tue righe ti assumerebbe come Caporeparto nel settore Ordinazioni Pioneer Kuro e Pizze Volanti Personalizzate :cool:
Giusto per scherzare .. visti i tempi cupi presenti e futuri dell'economia :cry: .