Centro assistenza samsung è forse una gioielleria?
Oggi dovrebbero riportare la tv. anche nel mio hanno riscontrato l'alimentatore guasto e quindi è stato sostituito. (3 anni di vita)
Il costo totale è sproporzionato a quanto hai pagato te:
35€ ritiro a domicilio, e fin qui tutto ok
230€ per la riparazione.
Spero almeno che portino la fattura in cui sia chiaro il prezzo dell'alimentatore e le ore lavorate, altrimenti quel poco di buona fede che ancora ho (ma è veramente poca), sparisce del tutto.
@Stross mi daresti una mano?
Ieri mattina mi hanno riconsegnato la tv dopo il cambio alimentatore, e come la solito mentre c'erano i tecnici era tutto ok.
Ora però mi sono accorto che:
Ieri un paio di volte all'accensione non sincronizzava immediatamente l'hdmi di sky, ovvero l'immagine e l'audio per qualche secondo, andavano un pò a scatti...ieri in serata ed oggi sembra ok. Può capitare dopo la sostituzione dell'alimentatore o c'è dell'altro?
Poi mi sono accorto che questa mattina ha perso i settaggi che avevo impostato ieri sera. Stò cercando di capire se era in modalità negozio. Ma non mi torna il fatto che questa mattina l'ho trovato su FILM con i settaggi cambiati, se era in shop mode non doveva essere in DINAMICA?
(la sera la TV è scollegata dalla rete elettrica da un bipolare)
Infine ieri sera collegando la ps3 mentre provavo un gioco, mi faceva attivare la funzione xvycc (il dettaglio era maggiore), questa mattina rimane in grigio e non è attivabile. Con il decoder di sky è attiva.