Visualizzazione Stampabile
-
giacom8 visto che possiedi il 40n87 non mi abbandonare..
hai per caso visto problemi di pixel che si accendono tipo lampadine nelle immagini scure?
hai problemi di scia o ghosting nei giochi?
puoi postare ****** foto della tv in funzione con la tv normale su un canale qualunque e qualcosa con la play?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
e risolti anche i problemi del 24p e del full hd su vga con 360?...
Il 24p è presente nell'EDID e quindi non dovrebbero esserci problemi.
Per il fullhd su vga, non so con la 360, ma da pc si vede ottimamente!
Chiaro che inviando una risoluzione diversa fai intervenire lo scaler interno del tv che ridimensiona l'immagine.
-
Citazione:
giacom8 visto che possiedi il 40n87 non mi abbandonare..
Per essere preciso ho il 46N87...
Citazione:
hai per caso visto problemi di pixel che si accendono tipo lampadine nelle immagini scure?
No.
Citazione:
hai problemi di scia o ghosting nei giochi?
Sono un appassionato di videogiochi: gli impegni e la famiglia mi permettono di giocare solo nel weekend, ma non ho notato nessun problema! Ho buoni occhi, se ci fossero grossi difetti mi darebbero fastidio.
Citazione:
puoi postare ****** foto della tv in funzione con la tv normale su un canale qualunque e qualcosa con la play?
mmmhhhh... direi che non renderebbero, trova un negozio dove puoi vedere il TV dal vivo - non è difficile trovare un commesso a cui chiedere di cambiare dal solito SkyHD su un canale qualsiasi per vedere entrambe le situazioni.
Non hai deciso? cosa aspetti? fiondati nel negozio più vicino e togliti questo peso! Certe preoccupazioni non ti fanno dormire la notte, devi affrontarle e vincerle! Hai ancora un paio d'ore prima che il negozio chiuda! :-)
-
lo faccio sabato tranquillo..
uno dei difetti grandi e' proprio il ghosting sul 40r86 che ho ora..
puoi per caso provare la 360 in vga? se hai solo la play 3 puoi provare giochi scuri tipo the darkness e vedere se hai ghosting?
-
Citazione:
lo faccio sabato tranquillo..
Altre due notti di camomilla allora! :-)
Citazione:
puoi provare giochi scuri tipo the darkness e vedere se hai ghosting?
Ho la demo di The Darkness, l'ho giocata e non ho notato scie: se riesco stasera ci rigioco un po' e faccio attenzione, in caso domani ti faccio sapere...
Non ho la 360, ho però fatto qualche prova con un pc e un mac in VGA. Il TV ha sempre agganciato 1920x1080@60Hz senza problemi (se era questo il tuo dubbio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacom8
Se ti piace l'effetto glossy (super clear panel), prendi il 37M86; altrimenti vai per il più grande 40N87
Il SuperClear Panel è presente solo dai modelli 40" in su... il 37M86 è l unico della famiglia ad esserne sprovvisto
-
giacom8 piu' che altro di nervoso..volevo su due piedi i soldi indietro ma mica te li danno..:)
p.s. giocala bene mi raccomando..guardando i palazzi e tutto dimmi con sincerita' se avverti ghosting,tipo palazzi che quasi si sdoppiano nei movimenti rapidi o colori che si trascinano..con occhio sincero,mi raccomando
-
no giac non ho dubbi so che aggancia i 1080p su tutti gli ingressi e non ha le noie del firmware come la serie m se non erro..giusto?
-
ah pero' magari anche se non rendono due foto falle..
p.s. ma come sul 40r i pixel sono a v rovesciata?
-
devo ammettere una cosa..sto giocando the darkness jericho e medal of honor airborn..tutti giochi in cui dalle recensioni si dice2uso massiccio del motion blur" quindi magari non e' neanche colpa della tv su quello..infatti in forza 2 halo o altri non ho questo "problema"
peccato solo per i puntini rossi
-
ragazzi scusate,domani mi torna il mio sammy daal'assistenza,mi hanno aggiornato il software,cosa mi devo aspettare?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
si vedono le ore di funzionamento che se non ricordo male sono indicate in esadecimale.
questo particolare mi era sfuggito. Tradotto per i comuni mortali, 1 ora di funzionamento espressa in esadecimale quanto fa?
Grazie e scusate l'ignoranza.:D
-
1 in decimale = 01 in esadecimale :D
Ovvero, fino a 9 non c'è differenza, poi 10 diventa 0A (zeroA).
Ciao
-
Buondi', ho letto nel thread del 40 pollici F86 che molti si lamentano del famigerato banding, sull' M86 come siamo messi? hanno corretto questo fastidioso problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
1 in decimale = 01 in esadecimale :D
Grazie. Ho scoperto un nuovo mondo:D :D
... ma tu guarda che s'ha da fare per non prendere fregature dopo aver speso quasi duemila euro tra tv, dvd recorder e HT!!:mad: