Quale lettore blu-ray prendo?
Salve,ho bisogno di acquistare un buon lettore blu-ray,e visto che ho appena acquistato una bella tv Panasonic VT60(anzi ancora non ce l'ho,arriva in settimana) ne voglio comprare uno di qualità in modo da sfruttare al meglio le potenzialità di questo incredibile televisore.Sono abbastanza indeciso,non vorrei spendere un'esagerazione,diciamo massimo 200 euro,ma sono flessibile se la resa è evidentemente migliore.La parte smart è qualcosa di secondario per me,voglio che innanzitutto il lettore mi offra una qualità di immagine eccellente,stavo pensando al Sony S5100,visto che l'anno precedente la Sony si era distinta per il suo BDP-S790.Ma anche qui sono indeciso,è meglio il modello dell'anno scorso o quello di quest'anno?Contate che il 4K per il momento non mi interessa vista la tv,e mi pare che il modello di quest'anno abbia anche qualche funzione in più tipo la triluminos,ma la differenza di prezzo alimenta i miei dubbi visto che quello dell'anno precedente ha un costo parecchio più elevato.Poi se ci sono altri lettore blu-ray che volete segnalarmi perchè possono garantirmi una resa qualitativamente ottima e che mi faccia sfruttare le potenzialità della mia tv va benissimo(ricordo che per me la parte smart è qualcosa di secondario,al primo posto qualità di immagine e il 4k per ora non mi interessa).
P.S:Escludete gli Oppo,so della loro qualità,ma anche del loro prezzo,e per me è troppo elevato purtroppo.