per me no, metti le punte direttamente
Visualizzazione Stampabile
per me no, metti le punte direttamente
... eccomi ... ieri non avevo più tempo ...
un altro stralcio della brochure IL anteprima 2013 ...novità che verranno presentate al TopAudio e saranno disponibili nel corso del prossimo autunno.
http://img232.imageshack.us/img232/7...eprima2013.jpg
Già dall' anno scorso si parlava delle "nuove" Musa...Non so dirvi però se le DIVA si affiancheranno alle attuali Musa per poi sostituirle o se comunque esisterà ugualmente un nuovo modello di "Musa" .
L' Ing musso l' anno scorso al Tav mi disse che le nuove Musa avrebbero mantenuto il reflex ricavato alla base come nelle attuali.
Le DIVA hanno il reflex tondo anteriore... staremo a vedere... tra poco più di un mese c' è il TAV...
...cosa ne pensate?
http://img600.imageshack.us/img600/947/diva1l.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/8558/diva2l.jpg
sembra che alla Coral vogliano fare le cose sempre più in grande...
http://img827.imageshack.us/img827/4394/divatwemid2.jpg
di che materiale sarà il midwoofer? :D
Sarebbe interessante capire se le Diva saranno le nuove top di gamma o se affiancheranno le Musa...
Spero che alla Coral realizzino anche una finitura completamente nera oltre a questa bicolore.
queste DIVA 655 mi "attizzano" alla grande ... sembrano dei gran bei diffusori ... chissà un bel futuro upgrade ...
Pressochè tutti i modelli IL sono almeno in due finiture di effetto legno o vero legno, oppure in almeno due colori, ed in alcuni casi anche versioni nero lucido... penso che anche per le diva ci saranno colorazioni differenti.
quindi si spera anche nel classico rovere scuro?
Interessano anche a me queste Diva 655 :)
ciao
Molto Belle queste nuove Diva...l'unica cosa che mi fa pensare un po è il centrale con i woofer da 140mm contro quelli da 160mm del Tesi760; alla fine se si acquistano le Diva 655 ci vuole anche il centrale 755...
se cambiamo il fronte, con le nuove Diva..necessariamente servirebbe anche il nuovo centrale...per omogeneità più che altro.
ciao
lo penso anche io
Ciao a tutti, qualcuno ha provato/ascoltato le Mio 50 insieme al Mio sub? Sarei intenzionato di acquistarle per collegarci pc e ps3 ma vorrei sapere visto che non ho possibilità di ascolto se sono adeguate o meno. Al momento ho un Corsair 2500 da mandare in assistenza e coglievo la palla al balzo per cambiarlo.
ciao a tutti, ho scoperto questo forum stamattina e mi sembrate molto competenti al contrario di me ,sto componendo da ieri il mio primo impianto HT che dovrebbe servirmi 50% cinema e 50% musica(anzi forse piu' musica!), purtroppo il budget non elevatissimo e lo spazio molto risicato...quindi sono costretto a mettere diffusori da appendere a parete
Ho un ambiente unico di circa 25mq. composto da zona pranzo (che non ci interessa) e angolo salotto dove ho una parete di 2,5mt. dove e' poggiato il divano con di fronte la tv e la parete laterale di circa 3,5mt. quindi l' angolo salotto sarebbe di circa 9mq.
Ho gia' provveduto al passaggio dei fili (il classico rosso\nero, so che non e' il massimo ma per ora mi accontento) i diffusori dovrebbero andare all' interno di questo spazio (circa 9mq.) 4 negli angoli in alto uno dietro piu' basso di un metro proprio sopra il divano (anche se mi sa che non serve nel 5.1) e il sub ed il centrale difronte sotto la tv.
Dopo lungo girovagare nel web ho deciso per 2 coppie della indiana line nano2 che mi servono per il front e per il rear
vengo ai quesiti:
Faccio bene ad usare gli stessi speaker per il front e il rear???
Mettiamo che vadano bene mi consigliate un subwoofer ed un centale adatti a questo impianto?
Scusate se vado OT ma siccome devo prendere anche l' ampli sapreste consigliarmi qualcosa che si sposi bene con questi diffusori stando sui 300\400eur? calcolando che ci devo attaccare tv lcd, ps3, giradischi sony(rca), lettore cd technics(rca), pc o mac che si voglia, usb per mp3 vari, e magari anche dock per ipod
Scuasete si mi sono dilungato un attimino...
grazie per l' attenzione
l'ideale è usare gli stessi speakers