si come se usassi un monitor
navigo, leggo e guardo film
poi prima di spegnere mezz'ora di pulizia ma non sempre
Visualizzazione Stampabile
si come se usassi un monitor
navigo, leggo e guardo film
poi prima di spegnere mezz'ora di pulizia ma non sempre
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può gentilmente spiegare che fine ha fatto il normalissimo ingresso per le cuffie? Non lo trovo :mc:
Dici quel jack in alto? Ho già provato ad inserire delle cuffie, ma non funziona. Ho pensato che servisse ad altro...
forse dal menu devi aumentare il volume
Salve,
65 vt60 appena preso. Da veloci test sembra perfetto. Volevo chiedere ma il sensore ambiente che regola la luminosità lo lasciare acceso o spento? Ed il regolatore 24 frame? Con avatar mi pareva meglio acceso al massimo
non serve ad una mazza, spegnilo
l'ifc va a sensazione, io non lo uso mai ma se ti piace
Non è scomodo è fatto apposta per venire incontro alle persone ipoudenti che possono così utilizzare le cuffie e regolarsi il volume più alto senza dar fastidio alle altre persone nella stanza che ascoltano dalle casse del tv.
E' una funzione aggiuntiva del tv non una mancanza!
Che sia fatto apposta per quel motivo ok, questo non toglie che sia scomodo per chi (come me) lo usa collegato a cuffie o casse esterne che non hanno un regolatore di volume / telecomando.
Se fosse solo una funzione aggiuntiva si poteva inserire l'opzione di vincolare o meno il volume della cuffia al volume principale, così tutti erano felici e contenti.
Invece così è proprio scomodo e macchinoso.
Anche io ho un paio di cuffie collegate al tv ed anche le mie non hanno regolazione del volume, sinceramente non sento l'esigenza di modificare cosi spesso il volume.