2012... come Avatar... ormai non ci stupiamo più di nulla. :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
2012... come Avatar... ormai non ci stupiamo più di nulla. :cry: :cry:
si ma se leggessi l'acquirente specifica che nonostante la dicitura Germania è la versione UK (presente anche in alto)Citazione:
Originariamente scritto da poison78
non son mica scemo neh...
comunque, arrivato, confermo tutte in ita tranne la sesta
Sembra che amazon.it stia avendo qualche difficoltà di approvvigionamento copie rispetto ai blu ray di determinate case di distribuzione: io ho fatto un mega-ordine con 4 blu ray disponibili in differenti date: i primi due (Memento e Le vite degli altri) dovevano uscire ieri ma sono stati rinviati a data da destinarsi per non meglio precisati ritardi comunicati dal fornitore.Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
Immagino che essendo partiti da poco, debbano ancora oliare i meccanismi e non siano così affidabili e puntali come le consociate del resto d'Europa: speriamo che si diano una mossa.
Bye, Chris
Confermo, mi è successa la stessa cosa con trainspotting.. La penso anche io come te sul rodaggio che deve fare amazon.it.. Le controparti mondiali sono di affidabilità assoluta, il nostro invece sembra ancora acerbo.. Boh speriamo si sbrighino a oliarli sti meccanismi!! :)
Sapete se dvdstore spedisce anche di sabato e se bartolini consegna di sabato??
No,il sabato no.
Nessuna delle due cose? Se ad esempio spedisce oggi pomeriggio, bartolini domani consegna?
No,consegna lunedi'.
Grazie mille Giangi!
come tutti i corrieri, sabato non consegnano ;)
Ricordavo di aver ricevuto un pacco con UPS proprio di sabato, ma evidentemente ricordavo male..:)
Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
Nessuno ti dà dello scemo non te la prendere. Sei stato solo un po’ distratto. Anche ora mi parli dell'edizione Uk e De. Quanto a te interessava il br. Quella recensione inglese o tedesca parla della versione dvd, quindi era inutile allarmarsi visto che tu volevi il br e la lista di Jimbo parla chiaro. Comunque felice del esito positivo. Saluti e buona serata;)
Qualcuno di voi sa se il Bluray di Fuori in 60 secondi - Versione Tedesca, contiene la lingua Italiana?
Grazie.
prova a dare un occhio qui :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
In teoria l'ho fatto, ma non ho capito cosa indichi:
(anche in Australia, UK, Olanda e Francia)
che l'audio ITA c'è anche nelle versioni Francesi, Inglesi... ?