ah ok grazie! :) ma cavoli...2 usb che praticamente che non servono a nulla!:( buon natale!Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Visualizzazione Stampabile
ah ok grazie! :) ma cavoli...2 usb che praticamente che non servono a nulla!:( buon natale!Citazione:
Originariamente scritto da andybike
ogii dopo aver fatto la voce grossa da sky mi mandano un filtro da applicare sul decoder per l'interferenze nella visualizzazione 3d,ma voi ne sapevate niente?!
Io avevo il filtro sul decoder perchè col TV precedente avevo delle interferenze nel cambio canali. Ora col Samsung ho rimosso il filtro perchè non ho più problemi di questo tipo.
Col 3D di Sky non ho mai riscontrato alcun problema.
Ciao a tutti. Da oggi finalmente ho sky.
Visto già qualche film ma ho trovato la qualità audio bassa, soprattutto per quanto riguarda il canale LFE. Notate la stessa cosa? In proporzione un dvd si sente molto molto meglio.
Collegato in coassiale. Non penso che questo cambi se lo mettessi in ottico no?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti,
ho letto qui in giro che posso registrare dal decoder sul masterizzatore dvd tramite la scart.
Purtroppo il mio Piooner ha la lente ormai esaurita e vorrei quindi trasferire le registrazioni del Myskyhd direttamente sul pc.
Ho necessità quindi di una scheda di acquisizione video. Siccome ce ne sono molte, con prezzi da 15 a 100 euro,potete consigliarmene una giusta?
Grazie :)
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
Io usavo la Terratec Grabby e devo dire che andava alla grande, ora ho un DVD Recorder Samsung e va altrettanto bene.
@Luca_CH
Il Dolby di Sky è ultra compresso. È effettivamente scarso. Quello dei DVD è senz'altro migliore. Ma almeno il multicanale c'è... Sempre meglio che senza...
Và bene con win7 64bit, vero?Citazione:
Originariamente scritto da zanialex
Com'è la qualità rispetto al dvd recorder?
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
Sì con Win 7 64Bit funziona.
Beh è sempre una risoluzione 720x576 quindi uguale al DVD Recorder.
Ti ringrazio della risposta. La risoluzione è la stessa, ma la qualità cromatica?
Quando arriva il decoder a casa, dentro c'è il cavo HDMI?
buon giorno volevo proporvi un quesito:
spero di non essere OT,
vorrei portare il segnale dal decoder in salotto collegato in hdmi, in camera da letto per mezzo di un ripetitore AV a 5,8ghz collegato tramite scart,ovviamente in definizione standard perche quelli in hdmi costano un rene,mi chiedevo se il decoder fa funzionare entrambe le uscite video o devo selezionarle volta per volta dal menu' dello stesso.ho letto che ce ne sono modelli che implementano il controllo del telecomando dal ricevitore ma non riesco a capire se il telecomando e' sempre quello del my sky.grazie
bè dai,58€ non è una spesa eccessiva per l'utilità che ne ricavi... http://ok24.it/articoli_dettaglio.php?id=395
edit.:chiedo scusa,molto probabilmente è compatibile col telecomando di sky hd e myskyhd ma non che invii il segnale in hd verso un'altro televisore...
grazie ero a conoscenza del giocattolo,il mio dubbio rimane nel sapere se il p990v veicola i segnali da entrambe le uscite av o devo selezionarle io manualmente;)
e tra l'altro hai ragione sul fatto che bisogna vendere un rene per un sender hd...cavoli di media sulle 500€?! :eek:
I decoder SKY emettono il segnale video contemporaneamente sia dall'uscita hdmi che dalla scart (in RGB). Nel menu relativo, ovviamente, ci sono le impostazioni per entrambe.
I sender wireless hdmi si trovano (ce ne sono almeno 3 modelli di mia conoscenza...) a prezzi che vanno dai 200 ai 300 euro. Sempre tanto, ma decisamente lontani dai 500 euro di cui parla principe69. ;)
Ettore